Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Maturitą 2006] Prima prova

Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Giu 21, 2006 9:15 am    Oggetto: [Maturitą 2006] Prima prova Rispondi citando

Si conoscono le tracce della prima prova di questa maturitą 2006,
che interesserą circa 450 mila ragazzi:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/Notizie/Maturita/articoli/tema.shtml

Cosa ne pensate? Secondo me la traccia sul rapporto tra l'Italia, la campagna e le botteghe artigiane č molto originale. Wink

Come al solito, il totomaturitą ha fallito!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mer Giu 21, 2006 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Io avrei fatto questo:

Citazione:
Il tema di storia sarebbe, invece «Onu, Patto atlantico. Unione europea: tre grandi organizzazioni internazionali di cui l'Italia č stato membro. Inquadra il profilo storico di queste tre organizzazioni, illustra gli indirizzi di politica estera su cui si č fondata la scelta dell'Italia di farne parte».

Ma anche quello su Mazzini o quello in ambito tecnico-scientifico non erano male... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Non male le tracce dai..
A me son piaciute in particolare quella socio-economica e il tema di attualitą.

In bocca al lupo a tutti quelli che hanno la seconda prova oggi!! Smile

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Rasta
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Gio Giu 22, 2006 8:44 am    Oggetto: Re: [Maturitą 2006] Prima prova Rispondi citando

vinz ha scritto:
Si conoscono le tracce della prima prova di questa maturitą 2006,
che interesserą circa 450 mila ragazzi:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/Notizie/Maturita/articoli/tema.shtml

Cosa ne pensate? Secondo me la traccia sul rapporto tra l'Italia, la campagna e le botteghe artigiane č molto originale. Wink

Come al solito, il totomaturitą ha fallito!

anche a me č piaciuta molto questa!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento č chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: