Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: |
Una riforma che sbatta fuori dall'italia la feccia che viene da fuori e da dentro a fare da parassita allo stato.
Basta con gli zingari fermi ai semafori, o che se ne stanno nudi in via rovelli a vivere di furti e delinquenza, bisogna sbatterla via questa gente, che ogni giorno infanga il buon vivere degli italiani con la loro nauseante presenza! |
Fascisti su marte!
rosso pianeta bolscevico e traditor
Fascisti su marte!
con un moschetto e un "me ne frego" dentro al cuor!
Sei di un razzismo e fascismo incredibili.... _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 12:49 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | Sono daccordo con te, Red.... Questo forum è percorso ampiamente da questo sotto-tipo sociale di individui, ma credono di rappresentare la media degli italiani.... |
Grazie mille per il sotto-tipo sociale! Io posso anche non offendermi, ma non tirare in mezzo tutto il forum che non c'entra proprio niente!
E mi sembra anche parecchio da razzisti insultare gli altri perchè non sono e non la pensano come te...
Cerchiamo di rimanere sul piano dello "confronto-argomentato&sensato" e lasciamo da parte gli insulti che non portano da nessuna parte se non alla fine della discussione  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | maurizio ha scritto: |
Perchè, te gli occhi dove li hai?
Su Indymedia? Sul Manifesto? Su liberazione? |
Sono di parte, è vero, ma dimostrano che si può essere obiettivi anche avendo delle idee forti.
Il giornale e company invece non ci provano neppure: retorica pesante su tutto quello che non piace al centrodestra.... |
Dai, non puoi dire che il Giornale non è obiettivo perchè è di Berlusconi e Liberazione e il Manifesto si perchè sono comunisti. Il tuo pensiero ne perde molto di credibilità, e sei te stesso la causa... |
|
Top |
|
 |
RedStarLabs.org Utente neonato

|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Basta leggerli. Non serve discuterne, se prima non li si legge.
Da un anno a questa parte leggo il Manifesto tutti i giorni.
Il Manifesto è un esempio unico AL MONDO di giornale indipendente. E' gestito da una cooperativa di lavoratori, tutti i giornalisti (dal direttore al cronista) prendono lo stesso stipendio: 1200€ come mio padre che fa l'operaio.
Il Manifesto affronta in questi mesi l'ennesima crisi economica, soffrendo la concorrenza di
* giornali di partito (l'Unità, la Padania, il Secolo d'Italia, LiberAzione...)
* giornali con dietro forti gruppi editoriali (il Corriere di RCS, la Repubblica del gruppo l'Espresso) che "vantano" le partecipazioni (azionarie) di grande aziende, che non saranno per niente interessate ad influire sui loro contenuti, giusto??
* free press (da Metro a il Bergamo, da Leggo a City)
Il Giornale è di proprietà del fratello di Berlusconi, e il suo direttore conduce un programma su Mediaset (chi è il proprietario di Mediaset? non mi ricordo...)
Ecco, adesso ditemi dove sta l'indipendenza di tutta questa feccia mediatica. Fatemi un esempio di qualcosa di anche solo simile a destra...
Tornando al referendum: sul Manifesto si parla tutti i giorni della riforma, dei suoi effetti e di TUTTI i suoi controversi cavilli. Sul Giornale? C'è scritto "Vota SI contro l'Italia dei No". Ma per piacere...
Due parole su Indymedia: si tratta di una piattaforma che ruota attorno agli stessi visitatori e che quindi consente a CHIUNQUE di scriverci, anche a voi che ci sputate sopra senza sapere di cosa si tratta. Consente inoltre a CHIUNQUE e SENZA ALCUN FILTRO di commentare tutto quello che leggete.
Adesso ditemi chi altro vi consente di poter condividere con tutti le vostre conoscenze, le vostre idee e le vostre opinioni come fa Indymedia.
Parlato tanto, sapete poco. Informatevi... _________________ --- www.redstarlabs.org --- |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Sono per il vivere onesto, senza la teppa che chiede elemosina ovunque, senza la paura di andar in ferie e non tovar più nulla nella casa che lascio incostudita, per la sicurezza nelle starde la notte frequentata da sbandati e drogati.
Chiamami pure fascista o come ti pare ma il mio modo di pensar non cambia.
Vallo a chiede alle ragazze stuprate quest'inverno dal rumeno o maruego di turno cosa ne pensano.
Vai su in via rovelli a dirgli di andar a lavorare agli zingari invece di star qui a dar del fascista a me. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
RedStarLabs.org Utente neonato

|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
RedStarLabs.org ha scritto: | nell'attesa che qualcuno risponda ai miei quesiti, vi lascio una piccola perla di controinformazione: l'azionariato del gruppo RCS.
Ecco chi c'è dietro il benpensante Corriere della Sera
http://www.rcsmediagroup.it/corporate/azionariato.php |
E allora? Non trovo un nesso con la discussione.
Va bene, dietro il Corriere ci sono i vertici di Confindustria. E con ciò? Se uno vuole leggerlo se lo compra, altrimenti niente. Tutti sanno che il Giornale è del fratello di Berlusconi. E allora? Non vedo come questo possa essere a priori un fattore negativo.
Uno è libero di comprare il giornale che più si avvicina alle proprie idee politiche. Posso capire se mi fai un confronto tra il Manifesto e Liberazione, o il Giornale e Libero, ma non vedo come si possa affiancare il Giornale con il Manifesto... |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Adesso salta fuori che confindustria è il potente tiranno che soggioga crudelmente la classe operaia e ne succhia la linfa vitale, ci scommetto. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, vi ricordo che il titolo del topic è "Il Prodi premier"... e con gli ultimi messaggi siamo andati decisamente Off-Topic.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Rasta Utente bambino

Registrato: 08/03/04 18:05 Messaggi: 176 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 27, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Sono per il vivere onesto, senza la teppa che chiede elemosina ovunque, senza la paura di andar in ferie e non tovar più nulla nella casa che lascio incostudita, per la sicurezza nelle starde la notte frequentata da sbandati e drogati.
Vallo a chiede alle ragazze stuprate quest'inverno dal rumeno o maruego di turno cosa ne pensano.
Vai su in via rovelli a dirgli di andar a lavorare agli zingari invece di star qui a dar del fascista a me. |
solo una cosa:ritieniti fortunato,fortunato e ancora fortunato che sei nato qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!razzista!!! _________________ "Non possiamo vendere la birra,è illegale.Ma ormai il 90% delle cose che facciamo sono illegali" -Un mio caro amico- L.G. |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 27, 2006 9:16 am Oggetto: |
|
|
Fortunatissimo per altro. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Mar Giu 27, 2006 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Sono per il vivere onesto, senza la teppa che chiede elemosina ovunque, senza la paura di andar in ferie e non tovar più nulla nella casa che lascio incostudita, per la sicurezza nelle starde la notte frequentata da sbandati e drogati.
Vai su in via rovelli a dirgli di andar a lavorare agli zingari invece di star qui a dar del fascista a me. |
Gli italiani sono tutta brava gente secondo te? Dai, smettiamola con questo buoni da una parte e cattvi dall'altra...
Occhio Luca a non agitare troppo il forum, mi dà fastidio sinceramente il razzismo, non credo che gli stranieri siano la causa di tutti i mali della nostra società, anzi penso ne siano le vittime. |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 27, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che non ho scritto per agitare nessuno, ho semplicemente scritto, come fanno tutti, quello che pensano.
non c'è proprio motivo di agiatarsi. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 27, 2006 2:36 pm Oggetto: |
|
|
errore ortografico, ho scritto pensano invece che penso.
sorry. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Mar Giu 27, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Usare le ragazze stuprate come argomento è un espediente davvero becero.... Guarda che gli stranieri non sono più criminali degli italiani e mentre tu mi parli di ragazze stuprate da stranieri, io ti invito a riflettere sulle straniere addescate da mafiosi (italiani DOC) e convinte a venire in italia a lavorare, per poi venir costrette alla prostituzione...
La criminalità è un fatto personale, non culturale. Sta alla persona singola decidere di macchiarsi di ignominie o meno. Vuoi criticare un ingiustizia: critica le ingiustizie della società e la vita che impongono agli stranieri, hai rom e hai disagiati.
Non ti piaciono le persone che chiedono la carità?! Mi spiace che il tuo senso estetico ne soffra, ma prova a metterti nei loro panni e a domandarti se quello stile di vita se lo sono scelto o se lo sono visto imporre da una società ancora iniqua.
Dimmi: credi che non preferirebbero fare a cambio con una vita bella e protetta come la tua? _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
|