Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 4:56 pm Oggetto: Google Spreedsheets |
|
|
E mentre tutti fancazzeggiano in vacanza, nei Labs del GooglePlex di MountainView si tiene botta.
E' disponibile on line un nuovo servizio che sa molto di mezzo attentato a MS Excel: il suo nome? Spreedsheets.
Un foglio elettronico fatto e finito con il quale creare, modificare e condividere documenti Excel-style.
Oltre a permettere la modifica di xls già esistenti, da la possibilità di esportare in tale formato il lavoro fatto con Google Spreedsheets, che può essere utilizzato anche off-line.
Che dire: una vera bomba!
Chiaro, Excel Original è mooolto più performante, sotto diversi aspetti; ma questa soluzione ha dalla sua lo sharing "nativo" e il non banale fatto di essere totally free!
I miei modestissimi complimenti a Page, Brin & Co.!
Introdotto anche un comodo pannello di gestione di tutti gli account che si hanno nelle varie web apps di Google. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ago 13, 2006 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Google Spreadsheets è veramente un bel prodotto: io lo sto usando da circa 2 mesi proprio per avere un foglio dati condiviso con la casa e l'ufficio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ago 17, 2006 9:33 pm Oggetto: |
|
|
figata sta cosa, non la sapevo!
grazie mille _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|