Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 1:50 pm Oggetto: Tonight Addicted LIVE @ Tuncans Pub (Città alta!) |
|
|
Salve ragazzi!
Volevo avvisarvi che gli ADDICTED suoneranno sabato 19 agosto (!!!stasera!!!) all'IrishFest che è l'estivo del Tucans Pub di Bergamo. (Indicazioni: Città alta, spalto San Michele, zona S.Agostino: appena entrati in città alta da porta S.Agostino, sulla sx in direzione Colle Aperto. Mappa.)
Chi di voi ha già avuto modo di ascoltarli non avrà bisogno di tante altre parole per convincersi ed esserci mentre per gli altri posso dire con certezza che avrete l'occasione di divertivi con una serata diversa nella quale potrete finalmente farvi travolgere dalla faccia acustica dell'ADDICTED SOUND: gooood muzik!
Chi di voi pensa di partecipare a questa serata mi avvisi scrivendo direttamente in questo topic o mandandomi un MP, così magari saliamo insieme visto il problema parcheggi di quella zona!
A staresa!
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI..! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Sab Ago 19, 2006 3:11 pm, modificato 4 volte |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
L'idea non è malvagia, anche perché stasera io e la Ele non sappiamo ancora cosa fare. Valuto come si mette il tempo e comunque mi arrangio a salire.
Mi spieghi meglio dov'è? Io, in zona Sant'Agostino come riferimento ho solo la Chiesa e la Fara. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mi spieghi meglio dov'è? Io, in zona Sant'Agostino come riferimento ho solo la Chiesa e la Fara. |
Se il Tucans è quello che dico io è facile trovarlo: supera piazza vecchia venendo da colle aperto / cittadella, lo trovi sulla *sinistra* dopo un 50-100 metri, lo riconosci perché è tutto in legno: ma ci staranno tutte quelle persone lì dentro? 
L'ultima modifica di Andrea il Sab Ago 19, 2006 2:37 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Se è quello che hai capito tu, ora ho capito anche io!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Se è quello che hai capito tu, ora ho capito anche io!  |
Infatti ho scritto destra ma volevo dire sinistra... chiedo scusa, ho problemi a distinguerle... Comunque hai ragione, ce ne è uno anche a destra a cui si addice la stessa descrizione, ma il Tucans è più in là... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mi spieghi meglio dov'è? Io, in zona Sant'Agostino come riferimento ho solo la Chiesa e la Fara. |
E' quì:
Se conti che la via Vittorio Emanuele è quella che parte dalla stazione FS, non è difficile capire dov'è. Comunque ripeto, dopo Porta Dipinta (quella che si attraversa per andare ovunque in città alta: a sx in colle aperto, dritti per la fara... ect.) subito a sx.
No ragazzi, quello che dite voi è il locale vero e proprio, quello dove suonano stasera è l'estivo di quel locale lì, è un locale all'aperto tipo.
Guardano la mappa dovreste capire dove si trova; se vi siete fermati il semaforo per scendere da Città Alta almeno una volta negli ultimi 4 mesi lo avete notato di sicuro alla vostra DESTRA.
Quindi ci si vede su? Chi c'è dunque?  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
L'ultima modifica di Endless il Sab Ago 19, 2006 2:51 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Ehm... forse avevo capito un altro posto prima. Ok, ora ci sono! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
No Andre, non è quello! Guarda la mia mappa!  _________________
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | No Andre, non è quello! Guarda la mia mappa!  |
Azz, ho visto, però sul sito dicono via Gombito, anche se effettivamente lo spazio è quello che è: magari hanno un secondo locale?! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
E poi cosa credete, che se piove non ho un postone paura a 700 metri da lì dove portarvi??? Ma per chi mi avete preso..?  _________________
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 3:04 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | No Andre, non è quello! Guarda la mia mappa!  |
Azz, ho visto, però sul sito dicono via Gombito, anche se effettivamente lo spazio è quello che è: magari hanno un secondo locale?! |
Esatto. Infatti per essere più preciso avrei dovuto dire che suonano all'IrishFest, ma nessuno conosce quel locale con questo nome... dicono tutti Tucans estivo!
OK, ho sistemato il primo post. _________________
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Bell'idea, quasi quasi vengo a veder il jimmi _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 6:49 pm Oggetto: |
|
|
mhh maari vengo anche io, maari no...
vedo come si mettono le cose, nel caso vi chiamo verso le 22:30 _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 19, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
ah è un locale quella serie di panche e tavoli che stanno nel prato, è tutta estate che è lì... e io che credevo che fosse tipo festa degli alpini/unita/lega/ecc.... mi sembrava un po lunghetta effettivamente... ^^'''
ah ricordo che città altà chiude alle 9 e che ultimamente ci sono vigili in borghese ai pilomat per sturare quelli che si infilano nella coda di chi esce o entra con regolare permesso ^^'' 2 sabati fa ne hanno beccati 60 ocio  |
|
Top |
|
 |
|