Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
ci sarà anche una maga festa a vicenza... io penso di andare là... eheh  _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Speravo che lo facesse al Donizetti...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Se non costa tanto quasi quasi... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 05, 2006 10:32 pm Oggetto: |
|
|
se la ste lo legge son dentro...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 7:32 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Se non costa tanto quasi quasi... |
Dovrebbe costare 35 € + 5 € di prevendita, però attendiamo notizie più certe da TicketOne. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 7:58 am Oggetto: |
|
|
Grazie della segnalazione, ma io e Admin eravamo già lì a fare F5 a raffica su LigaChannel 2 giorni fa!
L'idea del concerto a teatro è buona, al Luciano a BG gli è andata un po' di sfiga che il Donizetti questa stagione sarà un po' zoppo perchè stanno facendo alcuni lavori di ristrutturazione.
Il giorno prima dovrebbe essere a Brescia, al Nuovo Teatro, che al contrario del Teatro Creberg è un TEATRO e non un PALATENDA... non so rendo l'idea; credo che a livello acustico la differenza tra le due strutture sia notevole, ma spero fortemente di essere smentito!
In ogni caso, Bergamo o Brescia, mi pare chiaro che io non posso mancare!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
Ovviamente per me, se a Brescia lo fa in un teatro, va bene anche lì. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 1:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ovviamente per me, se a Brescia lo fa in un teatro, va bene anche lì. |
Benissimo! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Ovviamente per me, se a Brescia lo fa in un teatro, va bene anche lì. |
Benissimo! |
c'è anche il 17/11 a milano, zona Bicocca, e quello è un teatro molto bello, grande e di recente costruzione _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Mer Set 06, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Io ovviamente (come qualcuno aveva già supposto) ci sono!!!
Speravo tanto fosse al Donizzetti quando mi hanno detto Bergamo, a mio parere è davvero un bel teatro, ma un secondo nelle vicinanze credo potrà fare lo stesso.. alla fine è la sostanza che conta, e in questo caso, di quella, ce n'è da vendere! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Io non manchero'!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 07, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Ovviamente per me, se a Brescia lo fa in un teatro, va bene anche lì. |
Benissimo! |
c'è anche il 17/11 a milano, zona Bicocca, e quello è un teatro molto bello, grande e di recente costruzione |
Sì, gli Arcimboldi. Però non credo sia proprio di recente costruzione... certo è che ci arriva in un attimo col treno: andando verso Milano per via Carnate, si scende a Greco Pirelli e lo si trovo dopo pochi metri dall'uscita della stazione; il fatto è che in quel teatro si raccoglierà tutta la Ligabue-utenza del bacino milanese, e non sono proprio 4 gatti!  _________________
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 07, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Va beh ma deve suonare Ligabue...mica la filarmonica di Milano...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Francesco ha scritto: | Endless ha scritto: | vinz ha scritto: | Ovviamente per me, se a Brescia lo fa in un teatro, va bene anche lì. |
Benissimo! |
c'è anche il 17/11 a milano, zona Bicocca, e quello è un teatro molto bello, grande e di recente costruzione |
Sì, gli Arcimboldi. Però non credo sia proprio di recente costruzione... certo è che ci arriva in un attimo col treno: andando verso Milano per via Carnate, si scende a Greco Pirelli e lo si trovo dopo pochi metri dall'uscita della stazione; il fatto è che in quel teatro si raccoglierà tutta la Ligabue-utenza del bacino milanese, e non sono proprio 4 gatti!  |
Il teatro Arcimboldi è stato inaugurato nel gennaio 2002, quindi è proprio nuovissimo, ha ospitato anche La Scala nel periodo in cui è stato ristrutturato l'edificio in centro.
Vero che ospiterà tutti i fan del milanese, ma una volta che hai preso i biglietti non è più un tuo problema! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|