Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Google Calendar] vincenzomanzoni.com birthday
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 11:27 am    Oggetto: [Google Calendar] vincenzomanzoni.com birthday Rispondi citando

scusate, ma c'è qualche bastardo che mi cancella le date dei compleanni dei miei amici?

no, perchè se è vero è proprio un bastardo!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che io ti ho cancellato qualche compleanno tempo fa, ma nessuno di recente.

Il calendario dei compleanni vincenzomanzoni.com birthday è relativo solamente ai compleanni dei membri del forum e delle persone dell'Università che girano attorno a noi... mi sembrava ovvio che non fosse aperto ai compleanni personali, altrimenti se tutti mettessero i loro non si capirebbe più niente.

Per quelli puoi utilizzare il tuo calendario personale, no? Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:

Il calendario dei compleanni vincenzomanzoni.com birthday è relativo solamente ai compleanni dei membri del forum e delle persone dell'Università che girano attorno a noi...

conta che moltissimi dei miei amici li conoscete anche voi, dalla rossa che ha fatto capodanno con noi alla claudia, la ex di stefano.
se il mazzo ci mettesse tipo il compleanno del campell, o tu il compleanno della ele, o che ne so a me interesserebbe, anzi pensavo che quel calendario servisse proprio a quello scopo!

Citazione:
se tutti mettessero i loro non si capirebbe più niente.

non si capirebbe cosa? ogni giorno al massimo sapresti che qualcuno compie gli anni, non ci vedo assolutamente niente di male
anzi, l'avviso del compleanno sta in alto piccolo e tutto solo, capisco se potesse in qualche modo interferire con gli altri avvisi! (come aggiungere al calendario delle lezioni una lezione che non c'entra)

comuque è una cagnata cancellarli senza dirlo, veramente, adesso molti di quelli che non ci sono più non so neanche quando siano!!

senza contare che, dato che il compleanno della claudia non c'era più, io sabato non le ho fatto gli auguri!!!
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ci capiamo più...

Tomaux ha scritto:
conta che moltissimi dei miei amici li conoscete anche voi, dalla rossa che ha fatto capodanno con noi alla claudia, la ex di stefano.

Sinceramente ricordo tantissima gente di cui non avevo mai sentito parlare... di loro ho rimosso il compleanno.

vinz ha scritto:
se tutti mettessero i loro non si capirebbe più niente.

Tomaux ha scritto:
non si capirebbe cosa? ogni giorno al massimo sapresti che qualcuno compie gli anni, non ci vedo assolutamente niente di male
anzi

Te lo spiego con un esempio: se nel giorno di domani mi trovo compleanno Alessandra, posso chiedermi se sia la Ale bionda o la Ale mora, ma se lasciamo a chiunque la possibilità di mettere il nome di amici che abbiamo frequentato una volta vedi che i casi aumentano.

Questo intendevo per confusione.

Citazione:
comuque è una cagnata cancellarli senza dirlo, veramente, adesso molti di quelli che non ci sono più non so neanche quando siano!!

Io te li cancellai (e lo dissi una volta a pranzo) seguendo due principi:

- se uno inserisce il compleanno è perché lo sa e quindi anche se lo cancello lo può recuperare

- lasciare solo le persone del nostro "entourage"

Citazione:
senza contare che, dato che il compleanno della claudia non c'era più, io sabato non le ho fatto gli auguri!!!

Mi dispiace che tu ti sia dimenticato di farle gli auguri, e non ho assolutamente nulla contro di lei, ma non è proprio una persona che fa il nostro stesso giro. O sbaglio?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'unica volta che mi avevi detto qualcosa sui compleanni è stato per dirmi di non scrivere "tommy" o "nick" ma di mettere un formalissimo "compleanno di Tommaso Bonetti" eccetera...

non certo per dirmi guarda che ti ho ranzato tutti quelli che avevi inserito!

sabato li compirà stefania ronchi, e settimana prossima alessandra donatini!
non c'è possibilità di ambiguità, a meno di casi di omonimia... ma se cpitasse sarebbe solo che divertente!

comuque fidati che sono proprio incazzato! cose del genere sono di una pignoleria fuori da ogni cofine dell'umana sopportazione!
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

dato poi che di compleanni ce ne sono massimo 3-4 in ogni mese questo tremendo pericolo di confusione non lo vedo proprio!

...anche se ognuno lo usasse per i cazzi propri!
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, io sinceramente non vedo motivo di scaldarsi tanto.
Tommy può farsi fino a N-mila suoi Google friends b-day calendar personali anche non toccando quello riguardante VinzDotCom: così lui si ricorda dei comple dei suoi soci senza correre il rischio che nessuno glielo cancelli e nessuno sente su del "bastardo!!!" gratuitamente e il problema è risolto.
Wink

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Ragazzi, io sinceramente non vedo motivo di scaldarsi tanto.

Quoto tutto... dai Tommy sii ragionevole, si tratta di date che puoi sempre recuperare in qualche modo, non mi pare il caso di dare del bastardo così... Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

non capisco veramente come possiate farmi tollerare che qualcuno cancelli delle cose personali in maniera così arbitraria!

se pensavate che non fosse il posto adatto a segnarli, facevate il sacrocasto favore di dirmelo, o, nel caso ovviamente in cui non sapevate chi fosse stato, aprivate un topic prima di prendere stupide iniziative personali in nome di un "ordine" prestabilito.

qundi chi è stato a cancellare quelle date, oltre che un bastardo, è anche un egoista!
e fidati, non mi sto scaldando abbastanza!
crunch
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

tommy sei troppo un cretino pure un bambino riesce a capire che quello era un calendario solo per gli utenti del forum, che cazzo vai a scriverci le tue troiate che non interessano a nessuno????!!!!
NON CAPISCO COME FACCIANO AD ESISTERE PERSONE COSì STUPIDE OTTUSE E ARROGANTI SPERO DI NON INCONTRARTI MAI
Profilo Invia messaggio privato
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux ha scritto:
non capisco veramente come possiate farmi tollerare che qualcuno cancelli delle cose personali in maniera così arbitraria!

se pensavate che non fosse il posto adatto a segnarli, facevate il sacrocasto favore di dirmelo,

Su questo hai ragione: prima di rimuoverli avrebbero dovuto avvisarti, perché non essendo stato scritto da nessuna parte che quel calendar era per i soli utenti del forum tu potevi plausibilmente presumere che fosse aperto alle date di compleanno di tutti.
Tomaux ha scritto:
o, nel caso ovviamente in cui non sapevate chi fosse stato,

Questo caso non sussiste, in quanto cliccando su ogni data di compleanno esce un fumetto in calce al quale c'è una voce che recita "Creator: + nome di chi ha inserito quella data".
Tomaux ha scritto:
qundi chi è stato a cancellare quelle date, oltre che un bastardo, è anche un egoista!

Il fatto che Vinz ha sùbito dichiarato di essere stato lui a cancellarti quelle date, a mio modesto avviso ti delegittima dal continuare ad offendere attraverso un impersonale "chi", appunto perché quel "chi" così impersonale non lo è più.
Poi ognuno fa come gli pare: gli utenti e anche i moderatori.

Tomaux ha scritto:

Andrea ha scritto:
dai Tommy sii ragionevole,

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
crunch
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Tomaux ha scritto:

se pensavate che non fosse il posto adatto a segnarli, facevate il sacrocasto favore di dirmelo,

Su questo hai ragione: prima di rimuoverli avrebbero dovuto avvisarti, perché non essendo stato scritto da nessuna parte che quel calendar era per i soli utenti del forum tu potevi plausibilmente presumere che fosse aperto alle date di compleanno di tutti.
Tomaux ha scritto:
o, nel caso ovviamente in cui non sapevate chi fosse stato,

Questo caso non sussiste, in quanto cliccando su ogni data di compleanno esce un fumetto in calce al quale c'è una voce che recita "Creator: + nome di chi ha inserito quella data".
Tomaux ha scritto:

Il fatto che Vinz ha sùbito dichiarato di essere stato lui a cancellarti quelle date, a mio modesto avviso ti delegittima dal continuare ad offendere attraverso un impersonale "chi", appunto perché quel "chi" così impersonale non lo è più.
Poi ognuno fa come gli pare: gli utenti e anche i moderatori.

Tomaux ha scritto:

Andrea ha scritto:
dai Tommy sii ragionevole,

ecco un altro pirla che spara una marea di cazzate... vedo che è popolato di tanta bella gente sto forum...
Profilo Invia messaggio privato
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

crunch ha scritto:
tommy sei troppo un cretino pure un bambino riesce a capire che quello era un calendario solo per gli utenti del forum, che cazzo vai a scriverci le tue troiate che non interessano a nessuno????!!!!
NON CAPISCO COME FACCIANO AD ESISTERE PERSONE COSì STUPIDE OTTUSE E ARROGANTI SPERO DI NON INCONTRARTI MAI

Shocked
Mamma mia adesso viene giù il forum...

Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

crunch ha scritto:

Beh sì, un po' hai ragione, scusa Tommy ma stavolta mi hai rotto le palle.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

crunch ha scritto:
ecco un altro pirla che spara una marea di cazzate... vedo che è popolato di tanta bella gente sto forum...

Ohhh... primo chi cazzo sei per venire ed insultare i miei amici? secondo modera i termini o ti modero io...
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'angolo di Leonardo Da Vincienzomanzoni.com Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Vai a: