Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Linguaggi e compilatori] Libro consigliato
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Endless ha scritto:
Come il prezzo di copertina pieno? Ma acquistando tramite centro stampa non abbiamo il 10% di sconto noi studenti?

Ci hanno tirato la stoccata... C'eri anche tu quando gli ho chiesto se c'era il 10%, ricordi Alberto?

Se andavamo direttamente alla Rossi mi sa che il 10% (ma anche alla Rasmussen) ce lo facevamo su un ordine di 20 copie, prendere o lasciare, non credo che qualcuno si lascerebbe scappare 460 euro di ordine così... a sapercelo prima... Rolling Eyes

Quando è il momento di pagare, vediamo chi ha ragione. In ogni caso per legge possiamo esercitare il diritto di recesso dall'acquisto... voglio vedere cosa dicono se li minacciamo di lasciargli a culo 20 copie di un libro che ne vende 30 all'anno. Twisted Evil

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai.. Ormai tirarsi indietro, nonostante avremmo le ragioni per farlo, andrebbe anche a scapito nostro.
Insomma.. il risparmio sarebbe pur sempre minimo, i nuovi libri arriverebbero tardi e risulterebbe oneroso per Andrea fare e gestire un nuovo ordine.
I libri li prendiamo e fine..

E poi...
se facessimo un esame di coscienza..
..magari stavolta spendiamo un po' di più, ma in quante altre occasioni abbiamo risparmiato con soluzioni anche poco oneste? Rolling Eyes

Ottima inoltre l'idea del Vinz di segnalare l'accaduto e far capire come stanno le cose al preside e al rettore.
Profilo Invia messaggio privato
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non ho capito una cosa: prima vi hanno detto che vi facevano lo sconto e poi ciccia?
abaddon
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 12:10 am    Oggetto: Rispondi citando

a quanto pare...

probabilmente la tipa del cus era convinta e in buona fede l'ha l'ha detto... poi è arrivata la stoccata, almeno così ho inteso io...

comunque che terroni quelli del CELSB spero che gli crolli il pavimento della sede in città alta... già prima ci trattavano di merda... chiedevi un libro e sembrava ti facessero un piacere... ora ci hanno pure scaricati.. bello... pero' i soldi dell'abbonamento li hanno chiesti subito e non sembrava gli facessero così schifo...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco ha scritto:
io non ho capito una cosa: prima vi hanno detto che vi facevano lo sconto e poi ciccia?

Del 10% c'è proprio scritto fuori l'avviso all'esterno del box se non sbaglio...

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Francesco ha scritto:

Del 10% c'è proprio scritto fuori l'avviso all'esterno del box se non sbaglio...

beh allora per me potreste spiegare la situazione in modo civile e rifiutare educatamente, io glieli avrei lasciati. Va bene che non è colpa sua, non è colpa vostra, non vedo perchè ci dobbiate rimettere voi, non penso andrà nei casini, cosa vuoi che le facciano, al massimo spiega ai suoi capi come stanno le cose
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francesco, la tua soluzione in linea di principio è ineccepibile, però ormai la frittata è fatta!. Se rifiutiamo l'ordine, dopo rifarlo in un'altra libreria e aspettare ancora almeno 10 giorni per averli... e personalmente non credo che convenga per risparmiare 2.30 € a testa.

Ovviamente se era il primo ordine, era tutto un altro discorso. Che la lezione ci serva in futuro.
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione, effettivamente la questione tempo è abbastanza fastidiosa da trattare in questo caso
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ora vediamo come finisce questo episodio... comunque resto dell'idea che quantomeno il preside di facoltà vada informato dal basso di questa cosa.
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

"La frittata è fatta", "Ci serva di lezione per il futuro"... calma, calma.
Non è ancora finita.
Mi sembrate un po' troppo presto per essere rassegnati scec! Wink
Io credo che quando avranno tutti i libri in mano, sarà difficile che vogliano tenerli lì sullo scaffale quindi, con lo sconto dovuto, noi li compriamo e siamo tutti contenti.
E poi, non è per i 2,30€, che poi (per come la vedo io, anche fosse 1€ non vedo perché doverlo regalare a uno che non stà morendo di fame per strada dato che a me non me li regala nessuno i soldi...) in totale sono ben 46€ (mica banane!), ma è per principio: certo non si andrà per avvocati, questo è chiaro, ma provare a rivendicare ciò che è nostro di diritto non mi sembra fare torto a nessuno.

vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente intendevo che è inutile ora annullare l'ordine e rifarlo in un'altra libreria: l'unica cosa che possiamo provare a fare è di farci fare comunque uno sconto.

In questo caso esiste secondo me un problema di competenza: a chi spetta concederci o meno lo sconto? Alla ragazza che è lì a fare le fotocopie non credo... Quindi dobbiamo cercare di capire a chi rivolgerci.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Ott 23, 2006 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Libri arrivati! Aggiornato il primo messaggio con tutte le info su come avere il libro Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: