Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Nov 03, 2006 7:01 pm Oggetto: Complimenti a Simone... |
|
|
...che ha preso 30 TRENTA in Informatica II!!!! Ricordo che è l'unico gestionale ad essere passato ad informatica
Impresa titanica... notare che ha pure preso 13 su 15 in SI2... esame a cui io mi ero miseramente ritirato.  |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Ven Nov 03, 2006 7:09 pm Oggetto: |
|
|
No, te chiudi e elimina subito sto topic...ooo ma OOO non è che se per una volta mi va bene un esame bisogna farlo sapere a tutti...vabbè che capita una volta ogni ogni e probabilmente è presagio di terribili calamità naturali...da domani tempeste, bufere di sabbia...invasioni di cavallette...vedrete.. _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Nov 03, 2006 7:47 pm Oggetto: |
|
|
beh, intanto oggi, complimenti!!
puoi dire di aver scoperto che in fondo a te stesso era "dormiente" un'anima informatica  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Nov 03, 2006 8:00 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti Simone, davvero due bellissime prestazioni, nonché due segnali forti a chi ti ha dato fiducia (come Cnenobfpuv...) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Nov 03, 2006 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Ultim'ora: *** mi giunge notizia che Simone, noto informatico con passato da gestionale, sia stato oggetto di una fitta sassaiola da parte dei suoi ex-compagni, inferociti dal suo tradimento e invidiosi delle sue prestazioni informatiche.
Fra gli indagati ci sono gli esponenti del club GestDuriEPuri, fra cui Ultimo, Armati e AleMora. In un comunicato congiunto, Cassia, Kalchsmith e Merlino si sono detti estranei alla cosa, affermando di non conoscere chi fosse il malcapitato.*** |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Ven Nov 03, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | invidiosi delle sue prestazioni informatiche. |
per non parlare delle altre performances....
Andrea ha scritto: | Kalchsmith |
Si scrive Kalchschmidt....  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
|