Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
blaze Utente neonato

|
Inviato: Mar Nov 14, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazzi, forse � gi� noto ma al compitino la parte 2.6 non sar� richiesta.
buenas |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Ho completato il riassunto della lezione 1.6 con l'ultima parte. Nel rileggere i riassunti degli altri, ho corretto alcune errori di ortografia e di concetto: invito a farlo anche a voi man mano che li leggete. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Oggi nell'uscire dall'aula del compitino di robotica il profe mi ha detto che deve mettere le slide nel file part3.zip per la lezione di luned�.
Ho scaricato per sbaglio ancora il file part2.zip e tra l'altro ho notato che � stato tolto il capitolo 2.6: deduco quindi che non si faccia.
Comunque il file part3.zip non � ancora online. _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per l'informazione.
Pastacolpesto ha scritto: | Comunque il file part3.zip non � ancora online. |
Mi sarei stupito del contrario...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 11:41 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Oggi nell'uscire dall'aula del compitino di robotica il profe mi ha detto che deve mettere le slide nel file part3.zip per la lezione di luned�. |
S�, come no...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 12:11 am Oggetto: |
|
|
Vinz ha scritto: |
S�, come no... |
Tranquillo, secondo me domani verso 8:30 ci saranno....sono RICCO DI FEDE. _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 8:41 am Oggetto: |
|
|
Vinz ha scritto: |
Tranquillo, secondo me domani verso 8:30 ci saranno....sono RICCO DI FEDE. |
Forse ho riposto troppa fiducia?  _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
Ha detto oggi che saranno disponibili entro sera... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Nov 20, 2006 6:32 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ha detto oggi che saranno disponibili entro sera... |
Nel frattempo ho inserito il link allo zip e tolto la parte 2.6 che non serve. La pagina ArticoloXCompitino di ILLO TEMPORE � uno scherzo vero?  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Dei riassunti ancora nessuna notizia... Non ci voglio credere!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Siamo sicuri dell'indirizzo delle slide? Mi sembra strano che Brugali non le abbia ancora pubblicate! Non � che stiamo guardando da un'altra parte!? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
http://robotics.unibg.it/teaching/robotics/part3.zip
Deo gratias! _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 23, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Vista l'impostazione del compitino mi chiedo se abbia senso continuare con i riassunti... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Nov 23, 2006 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Vista l'impostazione del compitino mi chiedo se abbia senso continuare con i riassunti... |
Visto l'impostazione del compitino, mi chiedo se non abbia pi� senso fare sfide a Memory... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Gen 08, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Proporrei di liberalizzare i riassunti: cosa ne dite?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|