Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Nov 15, 2006 10:20 pm Oggetto: Re: La finanziaria e l’università |
|
|
Impressionante vedere come siete in grado di stravolgere la realtà.. |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 12:18 am Oggetto: |
|
|
e che non si sono accorti che la moratti non è più ministro dell'istruzione... eheh _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 9:57 am Oggetto: |
|
|
Mi astengo dal parlare. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 10:10 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | e che non si sono accorti che la moratti non è più ministro dell'istruzione... eheh |
Si, ma dovresti sapere che le leggi non decadono con il deputato che le ha scritte.....
Oppure pensi che le leggi di scuola/lavoro, etc. etc. semplicemente decadano ad ogni fine di governo?!
La riforma Moratti c'è ancora come ci sono ancora i pezzi della precedente Berlinguer che non sono stati sostituiti dalla Moratti....
Che "la moratti non è più ministro dell'istruzione" non me ne può fregar di meno. Può pure andare avanti a riparare i marciapiedi di Milano per quel che mi interessa. Qui si sta parlando della legge a cui ha dato nome. _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 10:32 am Oggetto: |
|
|
A proposito di leggi che non decadono con il deputato che le ha scritte, ho una bella storiella da raccontare!
E' un po OT con il topic, ma comunque alla lunga può anche essere pertinente, parlando di studenti e informatica!
Ieri a mia sorella sedicenne è arrivata la lettera che la informava che grazie alla finanziaria scorsa (che era del Governo Berlusconi era omesso) aveva diritto a un bonus di 175 euro per l'acquisto di un PC! Firmato: Giovanna Melandri!
Senza parole... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Beh, se è per questo c'è chi si sta vantando dell'aumento del gettito fiscale durante i primi mesi del governo attuale... |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 5:51 pm Oggetto: |
|
|
E chi dice che il paese è impazzito ma è a capo del governo. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 6:00 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | eri a mia sorella sedicenne è arrivata la lettera che la informava che grazie alla finanziaria scorsa (che era del Governo Berlusconi era omesso) aveva diritto a un bonus di 175 euro per l'acquisto di un PC! |
Idem, anche a me. |
|
Top |
|
 |
|