Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 13, 2007 2:48 pm Oggetto: Riregistrare dominio |
|
|
Mi è capitata sta cosa: ho lasciato scadere il dominio BeAndrea con Aruba, con l'intenzione che appena avevo tempo l'avrei ripreso da tophost... solo che l'ha preso qualcun altro... mi metto il cuore in pace e dico "vabbé sono un cretino, ma poi sì... non piaceva nemmeno... (volpe e l'uva)". Guardo la registrazione che è a carico di una certa "Domain Park"... mah...
L'altroieri ricontrollo e la registrazione è cambiata: "Capdom". Oggi riguardo ed è cambiata ancora...
Tutte le volte comunque le società intestatarie sono registrar, quindi non vorrei che se lo rimbalzassero fra uno e l'altro così da guadagnarci qualora io lo richiedessi, da quello che leggo pare una pratica diffusa e abbastanza scorretta, a loro registrare un dominio che si fanno passare di mano in mano costa poco...  |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Sab Gen 13, 2007 3:03 pm Oggetto: Re: Riregistrare dominio |
|
|
Andrea ha scritto: | Mi è capitata sta cosa: ho lasciato scadere il dominio BeAndrea con Aruba, con l'intenzione che appena avevo tempo l'avrei ripreso da tophost... solo che l'ha preso qualcun altro... mi metto il cuore in pace e dico "vabbé sono un cretino, ma poi sì... non piaceva nemmeno... (volpe e l'uva)". Guardo la registrazione che è a carico di una certa "Domain Park"... mah...
L'altroieri ricontrollo e la registrazione è cambiata: "Capdom". Oggi riguardo ed è cambiata ancora...
Tutte le volte comunque le società intestatarie sono registrar, quindi non vorrei che se lo rimbalzassero fra uno e l'altro così da guadagnarci qualora io lo richiedessi, da quello che leggo pare una pratica diffusa e abbastanza scorretta, a loro registrare un dominio che si fanno passare di mano in mano costa poco...  |
già, che bella fregatura!
Magari però, se entro un tot di tempo non lo compra nessuno, lo "rimettono in libertà". |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Sab Gen 13, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
per me ti conviene cambiare nome... non ne vieni fuori + sennò |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 13, 2007 6:17 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | per me ti conviene cambiare nome... non ne vieni fuori + sennò |
Sì quello di sicuro, anche però hai capito che meccanismo perverso!? |
|
Top |
|
 |
|