Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 6:50 pm Oggetto: [Controllo digitale] Risultati del secondo compitino |
|
|
Che efficienza: http://dinamico.unibg.it/previdi/Voticd.htm
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 7:03 pm Oggetto: Re: [Controllo digitale] Risultati del secondo compitino |
|
|
complimentoni! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 18, 2007 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Evvai!!! Vedo che è andata bene a tutti...
E' stato l'esame scritto corretto più velocemente...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Gen 19, 2007 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Sapete se i voti si riferiscono alla seconda prova in itinere o al voto "definitivo"? _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 19, 2007 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Sapete se i voti si riferiscono alla seconda prova in itinere o al voto "definitivo"? |
Molto probabilmente è il voto definitivo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Sab Gen 20, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto sullo spazio web dell'uni che mi manca la prenotazione all'esame di controllo digitale nonostante l'avessi prenotato.
Adesso l'ho riprenotato in vista della registazione, attenti che non sia stato cancellato pure il vostro altrimenti ciao voto! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Gen 20, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Ho visto sullo spazio web dell'uni che mi manca la prenotazione all'esame di controllo digitale nonostante l'avessi prenotato.
Adesso l'ho riprenotato in vista della registazione, attenti che non sia stato cancellato pure il vostro altrimenti ciao voto! |
...e poi ciao segretaria!
Ma si potrà dover fare il cane da guardia alle prenotazioni degli esami?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|