|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Pensate possa fare bene al Milan? |
Si, secondo me con Milan Lab può tornare il numero uno. |
|
25% |
[ 3 ] |
Si, secondo me può tornare a essere uno dei migliori attaccanti del mondo. |
|
58% |
[ 7 ] |
No, altra scommessa persa da parte del Milan, vedi Vieri. |
|
16% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 12 |
|
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 5:06 pm Oggetto: [Calcio]Il Fenomeno... |
|
|
E' in arrivo il Fenomeno a Milano per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la società rossonera.
Pensate possa fare bene al Milan?
Ma soprattutto aggiungete se secondo voi il Milan ha fatto bene o meno a puntare su di lui  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me le motivazioni sono quelle giuste.
Se non avesse avuto voglia di rimettersi in discussione sarebbe andato in Arabia oppure sarebbe rimasto a Madrid e i soldi li avrebbe presi lo stesso, potendo fare tranquillamente i suoi comodi.
Ora bisogna vedere come sta fisicamente, io credo non stia peggio di Cassano, visto che fino a questa mattina si è allenato regolarmente con i compagni.
Se il problema sono quei 4-5 kg di troppo credo che in un mesetto si possano smaltire.
Penso anche che come vede la porta Ronaldo siano pochi gli attaccanti sul mercato, visto che ha la stessa età di Shevchenko (una settimana in più) non mi turba il fatto che possa durare ancora solo due o tre anni.
Io credo che il Milan abbia fatto un grande colpo e sono molto felice di rivedere il FENOMENO in Italia, dopo tante partenze di grandi campioni, finalmente qualcuno ritorna!
Speriamo poi di rivedere Titty Henry...in un futuro...chissà  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Sono davvero soddisfatto!!! Grande colpo!!
Da tifoso finalmente rivedo l'entusiasmo dei grandi arrivi, penso che farà bene, fra qualche settimana con i giusti allenamenti e con le motivazioni di un grande del calcio tornerà il fenomeno che conosciamo.
Sono molto fiducioso!!
FORZA RONIE!!!!!  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Ronaldo è ancora uno dei numero uno in circolazione! Il Milan ha fatto benissimo a prenderlo, e penso che con Gilardino e Kakà formerà il trio di attaccanti migliore del mondo!
Da tifoso sono davvero contento...  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Indubbiamente le qualità tecniche ci sono: mi preoccupa un po' la sua continuità, che è ciò che servirà al Milan nei prossimi mesi per agguantare almeno un quarto posto in campionato (dato che non potrà dareil suo contributo in Champion League).
Prezzo da pagare al Real: 6 milioni di euro, con Mastercard. Ingaggio del giocatore: 9 milioni di euro in un anno e mezzo, con Mastercard. Vedere Ronaldo segnare nel prossimo derby contro l'Inter, NON HA PREZZO!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 7:18 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Prezzo da pagare al Real: 6 milioni di euro, con Mastercard. Ingaggio del giocatore: 9 milioni di euro in un anno e mezzo, con Mastercard. Vedere Ronaldo segnare nel prossimo derby contro l'Inter, NON HA PREZZO!  |
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
grande vinz ti voglio bene  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Come ho già detto in un altro topic, secondo me l'acquisto di Ronaldo è un buonissimo acquisto!!
Parlo da interista e credo che il milan ha fatto bene a comprarlo, per vari motivi. Certamente è un po' sovrappeso (è evidente) e non ha il ritmo partita, ma la classe non l'ha persa. Il senso del gol è intatto, se riprende dimestichezza sono dolori.
Inoltre in questo momento sul mercato non c'è di meglio e credo che cmq Ronaldo ha 30 anni, non sta andando in pensione, e quindi ha una voglia matta di riscattarsi. E' un'ottima scommessa del Milna, e una scommessa per Ronaldo che vuole dimostrare di non essere finito (come Beckham...). _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Intanto Massimo Moratti chiamato a commentare il 'caso' Ronaldo non nasconde il fastidio. "Analogia tra quel giorno del luglio del 1997 e la giornata di oggi? No. Unisce le due vincende il fatto che lui torni a Milano. Ma questo, appunto, è un ritorno, prima di tutto sulla sponda sbagliata, e non è una bella cosa. Che questo trasferimento ci possa stare nel calcio di oggi sono d'accordo, però che sia una bella cosa nell'insieme direi proprio di no. Augurarmi che la trattativa fallisse? Sì, ma al limite anche un po' per loro... Comunque siamo abbastanza indifferenti a questa cosa, un po' perché non abbiamo la necessità di Ronaldo e non possiamo interferire in questo fatto. Mi dipiace nel suo insieme, sia dal punto di vista estetico che sostanziale: non mi sembra proprio che sia una bella cosa". |
Io invece mi auguro per voi...che non segni nel derby...e che sia un bidone...se no...saltan fuori anche le intercettazioni sull'inter  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Gio Gen 25, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Io invece mi auguro per voi...che non segni nel derby...e che sia un bidone...se no...saltan fuori anche le intercettazioni sull'inter  |
bbbrrrrrrrr............. _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 9:16 am Oggetto: |
|
|
ne abbiam parlato ieri sera maaz
ottimo acquisto che darà al milan la carica giusta sia per ronaldo stesso che per i giocatori che già ci sono che si sentiranno spronati, però ronnie al me sta sö i bàle!
faga cosè  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 11:58 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | ronnie al me sta sö i bàle!
faga cosè  |
A me il Mana mi sta sulle balle
Scherzi a parte,volevo dire che il topic è aperto a tutti...non solo ai milanisti dite la vostra MERDACCE  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 6:18 pm Oggetto: |
|
|
magari comincia a far scaldare la panchina anche al violino,vicino a pippo...un bel trio BRASILEIRO Kaka,Ronaldo e il Bid...ehm Lulù...no....ah si Oliveira.... a parte gli scherzi,secondo me allenato fa ancora tanta PAURA....i gol li ha sempre fatti,anche da GORDO o da ROTTO...piena fiducia in lui.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Che sia un fior di giocatore non si discute...che si sia dimostrato un uomo di melma neppure,ma la colpa è sua, non del Bilan che giustamente fa i propri interessi...che abbia 30 anni, che sia fuori forma, che appena verrà lasciato in disparte inizierà a sfrucullare i maroni (come storicamente ha sempre fatto), che non può giocare in Champions ma solo in campionato, che il vostro obiettivo ormai è il quarto posto, che il quarto posto potete raggiungerlo tranquillamente con la rosa già a disposizione, che cmq tra sei mesi dovrete tornare sul mercato per un grande nome in avanti, che per il futuro avete puntato su Gilardino e non sarà saggio fargli fare la terza punta, che tra un mese è carnevale, che lui e Adriano nella stessa città è un'accoppiata micidiale il sabato sera, che se l'hanno cacciato un motivo ci sarà, che i problemi li avete soprattutto dietro e tra un anno sarà ancora peggio (salvo correttivi), che avete dilapidato i soldi di Sheva in sei mesi è un dato di fatto...
Ho la netta impressione che da quando Silvio ha deciso di stringere i cordoni della borsa la vostra dirigenza stia cercando di gettarvi fumo negli occhi con acquisti a basso costo, anche buoni (Oddo e Panzaldo), ma che non risolvono granchè...
La cosa peggiore è che da quel che scrivete vi siete fatti tutti abbindolare e state osannando un giocatore che presenta più incognite che certezze, convinti che MilanLab lo faccia tornare indietro di nove anni e confortati da statistiche spagnole che lasciano il tempo che trovano...
Contenti voi....
(Io da interista non posso certo essere contento, ma dopotutto Galliani per Ronie è sempre stato come un padre,no?) _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Mana ha scritto: | Che sia un fior di giocatore non si discute...che si sia dimostrato un uomo di melma neppure,ma la colpa è sua, non del Bilan che giustamente fa i propri interessi...che abbia 30 anni, che sia fuori forma, che appena verrà lasciato in disparte inizierà a sfrucullare i maroni (come storicamente ha sempre fatto), che non può giocare in Champions ma solo in campionato, che il vostro obiettivo ormai è il quarto posto, che il quarto posto potete raggiungerlo tranquillamente con la rosa già a disposizione, che cmq tra sei mesi dovrete tornare sul mercato per un grande nome in avanti, che per il futuro avete puntato su Gilardino e non sarà saggio fargli fare la terza punta, che tra un mese è carnevale, che lui e Adriano nella stessa città è un'accoppiata micidiale il sabato sera, che se l'hanno cacciato un motivo ci sarà, che i problemi li avete soprattutto dietro e tra un anno sarà ancora peggio (salvo correttivi), che avete dilapidato i soldi di Sheva in sei mesi è un dato di fatto...
Ho la netta impressione che da quando Silvio ha deciso di stringere i cordoni della borsa la vostra dirigenza stia cercando di gettarvi fumo negli occhi con acquisti a basso costo, anche buoni (Oddo e Panzaldo), ma che non risolvono granchè...
La cosa peggiore è che da quel che scrivete vi siete fatti tutti abbindolare e state osannando un giocatore che presenta più incognite che certezze, convinti che MilanLab lo faccia tornare indietro di nove anni e confortati da statistiche spagnole che lasciano il tempo che trovano...
Contenti voi....
(Io da interista non posso certo essere contento, ma dopotutto Galliani per Ronie è sempre stato come un padre,no?) |
Vai a far due chiacchiere con Gigi Simoni che ti racconta lui del perchè Ronie ha chiesto di esser ceduto...vedrai che magari non cambi idea...però ti girano anche le palle per la grande società che vi gestisce  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

|
Inviato: Sab Gen 27, 2007 10:43 am Oggetto: |
|
|
Infatti non sto proteggendo la società, dopo anni di umiliazioni uno scudetto a tavolino non è ancora sufficiente per digerire tutto...quell'estate probabilmente le cose sn andate + complessamente di quanto noi sappiamo, ma voglio ugualmente credere che Moratti sia stato messo di fronte ad un bivio ed abbia puntato su Cuper, cosa che all'epoca avrei fatto pure io (magari sbagliando)... _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
|
|