Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 12:42 am Oggetto: |
|
|
Puntualmente, io sto avendo problemi con la pubblicazione di nuovi articoli e la modifica dei precedenti, ma solo da Firefox 2 (Mac).
Se uso Safari (l'altro browser mac) ho un'interfaccia più scarna, ma funziona tutto.
Qualcuno con Linux mi sa dire se usando Firefox e Konqueror (dovrebbe avere il qualcosa in comune a safari) succede lo stesso? |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | io sto avendo problemi con la pubblicazione di nuovi articoli e la modifica dei precedenti | Anche io ho avuto lo stesso problema, ho cercato su vari forum ma nessuno sa drimi niente... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 31, 2007 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Che tipo di problemi avete? Possono dipendere dal meccanismo di caching? _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Mer Feb 14, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Segnalo un interessante articolo sulle cose da fare dopo l'installazione di Wordpress. _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 14, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Utilissimo! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Feb 14, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
xjp ha scritto: | Segnalo un interessante articolo sulle cose da fare dopo l'installazione di Wordpress. |
Utilissimo! Ho disabilitato l'editor avanzato  |
|
Top |
|
 |
|