Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 4:13 pm Oggetto: Festa a Lepreno |
|
|
su tomaux.com ho messo alcune foto e filmati della festa di ieri
ciao _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 7:06 pm Oggetto: |
|
|
o_O |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Tommy, efficientissimo! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 8:37 pm Oggetto: |
|
|
se qualcun'altro me le vuole mandare metto su anche le sue! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Io stò preparando un cd con le foto del giorno delle tesi, il video della proclamazione e le foto e i video della festa di ieri sera.
L'ho praticamente finito, mi mancano solo le foto che per motivi di spazio avevo scaricato al volo sul portatitle del Cive il giorno delle tesi... appena le recupero masterizzo e faccio girare. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Che bello vedere che state tutti bene e che non avete perso le buone, vecchie e sane abitudini e... che brutto il gigi con i capelli corti!
E il mazzo? Chi è il suo barbiere? Peloliso?  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
Veramente un DEVASTO questa festa!! Però divertentissima...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 9:27 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Che bello vedere che state tutti bene e che non avete perso le buone, vecchie e sane abitudini e... che brutto il gigi con i capelli corti!  |
...come che brutto????
Ma se sono bellissimo!!!
Mamma che festa...wonderful!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 9:33 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Veramente un DEVASTO questa festa!! Però divertentissima...  |
Focca la bindela che lecca...
Devo ancora scaricare foto e video dalla macchina... magari lo faccio stasera e le metto on-line. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 9:43 am Oggetto: |
|
|
tranquillo ghisa le tue foto le ho messe on line io, manca il mio video perchè l'avevo perso, lo metto su stasera _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 9:51 am Oggetto: |
|
|
Hai solo la metà delle foto tommy... e poi manca "Il Video" spettacolare e le foto dei cagnì  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Veramente un DEVASTO questa festa!! Però divertentissima...  |
Quoto
Si può dire che è stata una festa con Fuoco e Fiamme
Belle le foto  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Mar 12, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
|
adesso su tomaux.com ci sono anche le foto del taio e penso il video a cui si riferiva il ghisa..
poi boh... se ne hai altre ben venga!! eheh _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
|