Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 6:46 pm Oggetto: [Ciclo di incontri] La rivoluzione Einsteniana |
|
|
Dal 23 marzo, a San Pellegrino inizierà una serie di tre incontri sul tema della rivoluzione einsteniana. Gli incontri sono tutti gratuiti.
Io andrò almeno al primo e, a seconda del taglio che verrà dato, deciderò se andare anche agli altri.
Qualcuno mi fa compagnia?
Fra '800 e '900: la Rivoluzione Einsteniana
Relatore: Prof. Enrico Elli
23 marzo 2007, ore 20.30
La concezione meccanicistica del mondo prima del '900
13 aprile 2007, ore 20.30
Einstein, dualismo onda corpuscolo, dialettica della realtà
23 aprile 2007, ore 20.30
Einstein, relatività, rottura della visione classica del mondo _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
potrei esserci anche io ma sarà dura... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Ance a me piacerebbe esserci.. ma già al primo incontro ho un impegno inderogabile... speriamo per gli altri due!
Tu Vinny hai intenzione di andare? _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 10:44 pm Oggetto: |
|
|
L'ultimo credo potrebbe essere quello che mi interesserebbe di più: dovrebbe cadere in zona compitini... ma se ce la faccio vengo volentieri!
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mar 15, 2007 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Mi è venuto in mente ora che al primo non posso partecipare per lo stesso motivo per cui non potevo partecipare alla cena di compleanno di ice: ho la partita fino a circa le 22.30.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mi è venuto in mente ora che al primo non posso partecipare per lo stesso motivo per cui non potevo partecipare alla cena di compleanno di ice: ho la partita fino a circa le 22.30.  |
Cena di compleanno di Ice?!?
E quando è stata..?
Devo aver fatto un "segna come già letti" di troppo...
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe dovuta essere venerdì 23... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Piacerebbe anche a me venire,
se non ho le prove del coro in quei due venerdì magari...
Ma dove sarebbero gli incontri, alla biblioteca? _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Mar 16, 2007 2:53 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Ma dove sarebbero gli incontri, alla biblioteca? |
In una sala dietro al bar "Orlandini". _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 8:26 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Sarebbe dovuta essere venerdì 23... |
OK, allora sono ancora in tempo!
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Sarebbe dovuta essere venerdì 23... |
Alt, in che senso "sarebbe dovuta essere"?
Alla fine non si fa più..?
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Alla fine non si fa più..?  |
Maggiori informazioni qui _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mar 17, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
C.V.D.
Al primo incontro non riesco a venire
spero di riuscire in quelli seguenti  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Dom Mar 18, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Endless ha scritto: | Alla fine non si fa più..?  |
Maggiori informazioni qui |
Grazie.  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|