Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 06, 2007 2:28 pm Oggetto: [Lost] Svelati tutti i misteri |
|
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/02_Febbraio/06/lost.shtml
Citazione: | si darà risposta alle domande:
come Locke sia finito sulla sedia a rotelle, prima di arrivare sull'isola;
il significato dei tatuaggi di Jack;
cosa faceva Ethan (degli Others) prima di finire sull'isola sperduta;
le strane premonizioni di Desmond;
l'effetto del cielo viola sopra l'isola;
tutti i dettagli della Dharma Initiative e della Hanso Foundation;
chi è il padre del nascituro di Sun;
i particolari del volo Oceanic Flight 815.
la terza serie sarà ricca di nuovi amori: tra Kate e Sawyer, Claire-Charlie e Juliet-Jack-Kate». |
quindi la terza serie saà anche l'ultima... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Feb 06, 2007 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto anche io! Sembra che vogliano far finire la serie perché hanno registrato un calo di ascolti, boh... a me sembra strano!
Comunque che storia! Sono troppo curioso di scoprire cosa c'è sotto l'isola! Fra Juliet e Jack si immaginava che ci sarebbe stato un impappocchiamento...
La RAI anche sta volta fa la solita figuraccia... mentre in america (e in Italia via Mulo) si vedeva la terza serie, sul due davano le repliche della prima serie... che pattonata. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Tante volte mi sono chiesto "ma come caxxo fanno a pensare a tutte 'ste minchiate?!?!"
Ecco la soluzione!!
http://www.bastardidentro.it/node/view/23584
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | http://www.bastardidentro.it/node/view/23584
 |
Buahhahahahahahaha ma è tutto vero, è quello il problema buahahhaha...
A proposito, hai già visto la puntata di mercoledì? Veramente una puntata fatta per tirare avanti... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ghisa ha scritto: | http://www.bastardidentro.it/node/view/23584
 |
Buahhahahahahahaha ma è tutto vero, è quello il problema buahahhaha...
A proposito, hai già visto la puntata di mercoledì? Veramente una puntata fatta per tirare avanti... |
Che puntata di Mercoledì?!?!?
Dove, quando, come, perchè, ma soprattutto, dove la trovo? al solito posto?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Dove, quando, come, perchè, ma soprattutto, dove la trovo? al solito posto?  |
Sì, al solito posto... |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 2:30 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ho letto anche io! Sembra che vogliano far finire la serie perché hanno registrato un calo di ascolti, boh... a me sembra strano!
Comunque che storia! Sono troppo curioso di scoprire cosa c'è sotto l'isola! Fra Juliet e Jack si immaginava che ci sarebbe stato un impappocchiamento...
La RAI anche sta volta fa la solita figuraccia... mentre in america (e in Italia via Mulo) si vedeva la terza serie, sul due davano le repliche della prima serie... che pattonata. |
beh dai... ora non colpevolizzare la rai... la seconda serie mio fratello l'ha vista in italiano l'anno scorso ma su fox... è normale che sulla rai arrivi dopo... probabilmente su fox stanno già facendo o partirà a breve la terza e appena finisce su fox partirà sulla rai... Fox è ricca... la rai un po meno  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 9:05 am Oggetto: |
|
|
L'altra sera c'è stata la puntata finale di 2 ore, dicono che sia stata paura... qualcuno che l'ha già vista mi conferma? No spoilers grazie, la devo ancora vedere  |
|
Top |
|
 |
ultimo Utente neonato

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 9:14 am Oggetto: |
|
|
NON L'HAI ANCORA VISTA??? NON L'HAI ANCORA VISTA???......PAZZOOOO....io non mi sono ancora ripreso |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
ultimo ha scritto: | NON L'HAI ANCORA VISTA??? NON L'HAI ANCORA VISTA???......PAZZOOOO....io non mi sono ancora ripreso |
Ahahh ho promesso che non l'avrei vista e che avrei aspettato un'altra persona per vederla insieme...  |
|
Top |
|
 |
|