|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mag 25, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Arrivata poche ore fa, perfetta! Confermo, Crucial.com, ottimi prodotti e assistenza perfetta. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Dic 29, 2007 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Un "+" all'assistenza di Mailsnare, il provider a cui mi appoggio per la posta elettronica. Fra 30 giorni mi sarebbe scaduto l'abbonamento, così per evitare problemi, ho seguito la procedura per il rinnovo, che però si inchiodava alla fase di pagamento, bannando il mio ip, tant'è che dovevo ricollegarmi per accedere al sito. Probabilmente il mio record era incasinato e mandava in bomba lo script.
Dopo due giorni di tentativi, ho scritto una mail alle 2.00 di stanotte, spiegando il problema: alle 4.00 (il provider è austrialiano eheh) mi è arrivata una mail in cui dicevano di aver risolto e che mi regalavano un mese per il disturbo, ringraziandomi di aver scelto ancora loro.
Il pensiero va subito alla mail di alice... in 14 mesi non hanno ancora capito perché la mia mail non funzionasse -__-' |
|
Top |
|
 |
|
|