Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 11:16 pm Oggetto: |
|
|
se dobbiamo organizzare una grigliata in un posto farlocco allora venite da me a carobbio che si può anche campeggiare!
sto cercando di organizzare una grigliata lì con voi da anni!
si potrebbe fare questo venerdì (così festeggiamo anche il nostro ultimo giorno di lezioni universitarie e l'esame del para) o venerdì prossimo... e festeggeremmo le stesse cose!
che dite? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 8:15 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | se dobbiamo organizzare una grigliata in un posto farlocco allora venite da me a carobbio che si può anche campeggiare!
sto cercando di organizzare una grigliata lì con voi da anni!
si potrebbe fare questo venerdì (così festeggiamo anche il nostro ultimo giorno di lezioni universitarie e l'esame del para) o venerdì prossimo... e festeggeremmo le stesse cose!
che dite? |
Venerdì questo c'è il concerto di apertura della stagione degli Abusivi... e non posso assolutamente mancare... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 8:37 am Oggetto: |
|
|
e poi piove! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Facciamo venerdì prossimo allora, così non abbiamo più esami in ballo... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | clarence ha scritto: | Ad avere il caminetto...  |
Lo facciamo al momento il fuoco... nel giardino... qualcuno ha una piastra?  |
buahaha...dai dai che facciamo il fuoco nel giardino mazzo possiamo???
Tomaux ha scritto: | se dobbiamo organizzare una grigliata in un posto farlocco |
Posto farlocco la taverna del mazzo???
SACRILEGIO!!!!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Una volta non riuscivamo ad accendere il fuoco al Pià... così abbiamo usato un accendino e... un deodorante, Axe, forse Africa... ha funzionato.  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Una volta non riuscivamo ad accendere il fuoco al Pià... così abbiamo usato un accendino e... un deodorante, Axe, forse Africa... ha funzionato.  |
Noi abbiamo provato che funzionano anche:
1. Acquaragia;
2. Sambuca
Ora comunque ci attrezziamo con giornali e una bottiglietta di alcool.
Ahah, ricordo di una volta che eravamo dentro al rifugio dello Zucco, era mattina e io e un mio amico (il Federico di SanPe per chi lo conosce) stavamo cercando (con scarso successo) di accendere il fuoco. Guardiamo giù dalla finestra e una famiglia di milanesi aveva acceso il fuoco nella neve  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Una volta non riuscivamo ad accendere il fuoco al Pià... così abbiamo usato un accendino e... un deodorante, Axe, forse Africa... ha funzionato.  |
Io conosco uno che lo faceva con la ventiquattrore del profe alle superiare  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 12:54 am Oggetto: |
|
|
un mio amico una volta è inciampato e la bottiglia di sambuca piena che aveva in mano è andata ad infrangersi sulla cima della stufa a legna accesa che c'era nella camera... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | un mio amico una volta è inciampato e la bottiglia di sambuca piena che aveva in mano è andata ad infrangersi sulla cima della stufa a legna accesa che c'era nella camera... |
Immagino che ora la camera non ci sia più... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Ago 19, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Se non sbaglio dopo la grigliata non avevamo più visto il film "il Padrino III" e quindi vi segnalo, per chi volesse recuperare in solitaria, che stasera alle 20:30 su RAI TRE sarà in onda proprio quel film!
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Dom Ago 19, 2007 4:20 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Se non sbaglio dopo la grigliata non avevamo più visto il film "il Padrino III" e quindi vi segnalo, per chi volesse recuperare in solitaria, che stasera alle 20:30 su RAI TRE sarà in onda proprio quel film!
 |
Eh no abbiamo inizato in gruppo e dobbiamo finire in gruppo
Se lo guardiamo in solitaria non possiamo tenerci svegli a vicenda e chiederci passo passo il resoconto e capire chi cavolo siano i vari personaggi scusa....
No no dobbiamo assolutamente organizzare una serata per la visione anche dell'ultima puntata....
Adesso, appena se ne vanno tutti i villeggianti, penso che sia ancora possibile trovarsi al bar (sempre se avete voglia ovvio )
don Vinz, ha ancora il dvd vero?????  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
|