Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
peterpan Utente bambino
Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:57 am Oggetto: ..eventuali dispense x statistica e reti e sistemi operat... |
|
|
non voglio fare pubblicità altrimenti mi prendereste per un promoter un pò eccessivo..
cmq alcuni del mio anno [informatici 3o anno] gestiscono un sito con un pò di dispense per le materie.. certo.. quasi tutte sono del 3o anno ma ci sono materiali per statistica e per reti e sistemi operativi...
magari vi potrebbero servire...
l'indirizzo è www.polilesi.net andate nella download area.. non serve ne iscrizione ne nulla... _________________ marchino |
|
Top |
|
|
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 10:08 am Oggetto: Re: ..eventuali dispense x statistica e reti e sistemi opera |
|
|
peterpan ha scritto: | l'indirizzo è www.polilesi.net andate nella download area.. |
Grazie PR! Ci ero già stato ma non sapevo che ci fosse anche qualcosa di accademicamente utile sul vostro sito! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
|