Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Utente adolescente
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 8:05 am Oggetto: |
|
|
Ottime notizie stamattina sul fronte sicurella:
http://www.eco.bg.it/EcoOnLine/CRONACA/2007/06/28_regione.shtml
Perchè come giustamente diceva qualcuno:
A diga sock a u sock al dienta mia u mestol.... forse a faga npo' pura xò al ga sbat ol ko.... _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
|
maurizio Utente maturo
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 8:24 am Oggetto: |
|
|
Speriamo che il Governo non venga a saperlo perchè visto l'aria che gira in questo periodo con le forza dell'ordine sarebbero capaci di tagliargli ulteriori fondi... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
|
Luca Utente adolescente
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 8:43 am Oggetto: |
|
|
Tranquillo Maurì... Non tagliano non tagliano.... Lassa fa... _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
|
concorde27 Utente adolescente
Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
|
Top |
|
|
Luca Utente adolescente
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 10:42 am Oggetto: |
|
|
Tu percaso eri a Pioltello con altre tre persone???
Evita certe accuse concorde. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
|
Luca Utente adolescente
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 10:45 am Oggetto: |
|
|
Adesso non ti va bene nemmeno che elargiscano fondi per la sicurezza???
Non capisco cosa c'entri l'aggressione al concerto con la precedente segnalazione che ho fatto io.
Segnalazione che giova a tutti, in quanto i fondi stanziati daranno forse più garanzie al cittadino e si eviteranno episodi sia del genere segnalato da te che dalla stampa riguardo Milano/Pioltello. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 10:46 am Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Tu percaso eri a Pioltello con altre tre persone???
Evita certe accuse concorde. |
Era di natura totalmente scherzosa, non stai neanche allo scherzo?? Dai... non fai parte della Casa delle Libertà, non c'è la libertà di scherzare nel vostro programma??
CIAO |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 10:47 am Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Adesso non ti va bene nemmeno che elargiscano fondi per la sicurezza???
Non capisco cosa c'entri l'aggressione al concerto con la precedente segnalazione che ho fatto io.
Segnalazione che giova a tutti, in quanto i fondi stanziati daranno forse più garanzie al cittadino e si eviteranno episodi sia del genere segnalato da te che dalla stampa riguardo Milano/Pioltello. |
non mi riferivo a quello! era così, OT e basta.... |
|
Top |
|
|
Luca Utente adolescente
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | non fai parte della Casa delle Libertà |
No, non faccio parte, al max simpatizzo. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
|
vittorio Utente adolescente
Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Citazione: | non fai parte della Casa delle Libertà |
No, non faccio parte, al max simpatizzo. |
......io invece somatizzo
|
|
vittorio Utente adolescente
Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Luca, mi faresti una tirata anche sui picchiatori di estrema destra a Roma citati 2 post più sopra?!
Una bella dichiarazione del genere "tutti in galera dovrebbero andare" o "dovrebbero tornare tutti al loro paese" mi renderebbe molto allegro. _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
|
Luca Utente adolescente
|
Inviato: Ven Giu 29, 2007 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Subito Vittorio.
Tali individui, rei di essere andati a rompere i cog____ ad un concerto di persone che si stavano divertendo LEGALMENTE andrebbero puniti. Perchè con il loro agire MISERABILE, buttano a mare tutto ciò che, persone di estrazione politica diversa dalla tua, hanno costruito CREDENDOCI.
Per come la vedo io andrebbero pestati a bastonate fino a domattina, pena più grave andrebbe fatta a coloro ( 4 EXTRACOMUNITARI ) che si sono FATTI una ragazza IMPEGNATA a Pioltello qualche sera fa....
Ma purtroppo non tutti la pensano come me. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
|
Top |
|
|
Luca Utente adolescente
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | «la criminalità diffusa legata all'immigrazione clandestina, è significativa e non casuale». |
Quoto.
Bell'articolo !!! _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
|
maurizio Utente maturo
|
Inviato: Mer Lug 04, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
E' sotto gli occhi di tutti che il Nord è una priorità! Ma finchè ci saranno dei personaggi che orgogliosamente si definiranno "ministri dei clandestini" (Ferrero!) la vedo dura intraprendere misure efficaci in tal senso...
E questa non è solo una battuta per fare polemica politica, ma è una costatazione reale. Perchè se il Governo non investe soldi nel rinnovare le forza dell'ordine non vedo come queste possano intervenire con mezzi efficaci nella lotta alla criminalità clandestina! _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
|
|