Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 9:28 pm Oggetto: Quale fu il cartoon che più vi spaventò?? |
|
|
Era o no Alice nel Paese delle Meraviglie???
Pensavo fosse una mia fobia, ma più ne parlo e più conferme ricevo!! (vero Andrea?? )
Leggendo il libro, ho superato la paura...
Una mia amica era, ed è, terrorizzata dagli elefanti di Dumbo...
Ps- Buon non-Compleanno a tutti! (Endless insegna) _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
quando la maestra dell'asilo raccontava cappuccetto rosso io scappavo dall'aula ma anche quella puntata dei puffi dove diventano neri mordendosi la coda non è stata da meno! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 8:20 am Oggetto: Re: Quale fu il cartoon che più vi spaventò?? |
|
|
saryna ha scritto: | Era o no Alice nel Paese delle Meraviglie??? | Eheheh... non è il mio caso ma lo stesso cartone spaventa tantissimo una mia cara amica!!
Gli fa venir l'ansia ogni volta che se ne parla...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 8:30 am Oggetto: |
|
|
Io non volevo mai vedere Red e Toby...mi faceva paurissima quando il cacciatore voleva uccidere la volpe  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
Io non ho mai avuto paura dei cartoni animati... Dite che non sono stato un bambino normale?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io non ho mai avuto paura dei cartoni animati... Dite che non sono stato un bambino normale?  |
Anch'io non ho mai avuto paura dei cartoni animati... Questo conferma che non eri un bambino normale...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 10:03 am Oggetto: |
|
|
io dico che non hai guardato abbastanza televisione! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
Ricordo che al mitico "Eden" avevo visto Biancaneve... avrò avuto tre anni e i miei sono dovuti scappar fuori correndo perchè alla scena della matrigna... io ho cominciato ad urlare come una pazza...  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
|