Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 3:44 pm Oggetto: la maturità |
|
|
Ciao ragazzi/e!!! fresca fresca di prima prova vengo a consolarmi da voi, sperando che qualcuno abbia voglia di coccolare una maturanda!!eh eh!!
Comunque, alla fine il Sig Eugenio si è fatto vedere... finalmente!! Anke se ho fatto tutt'altro certe convinzioni dovevano verificarsi vere, per avere un po' di sicurezza in più!! Avete letto le tracce? Che ne dite? Io ho fatto l'articolo e ho scelto l'ambito artistico-letterario, i testi erano favolosi, speriamo in bene!! Scusate questo mini-sfogo personale, ma la maturità provoca effetti collaterali!!
Ora si riparte, tedesco mi aspetta al varco domani... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 3:49 pm Oggetto: |
|
|
No, non ho ancora avuto occasione di seguire un telegiornale per intero per ascoltare i temi di esame.
Penso che farò una pausa con Sistemi Operativi e farò un giro sul sito del ministero dell'istruzione.
In bocca al lupo per domani, per la prova di tedesco.
Anche noi saremo "esaminati"... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Idem, nn ho ancora avuto tempo...
Ma sei già in quinta!?!?!? AZ! come vola il tempo...
Mi unisco all'"in bocca al lupo" del vinz.  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 4:36 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo...
E' un traguardo importante! Anche solo per quello che ti lascia davanti...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Dopo anni e anni, è uscito finalmente montale eh?! Mi hanno detto che però la traccia era parecchio difficile. Le altre nn le ho proprio viste, a parte quella di ambito storico...
Mi unisco agli altri e ti faccio un grande in bocca al lupo sia per domani che per lunedì!!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 9:14 pm Oggetto: |
|
|
scusate, avevo sbagliato topic....
ps. per luke: lo ste oggi ha la prima prova...........paura!! -sono troppo in ansia! -ma hai visto che temi?!- _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 9:43 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ps. per luke: lo ste oggi ha la prima prova...........paura!! -sono troppo in ansia! -ma hai visto che temi?!- |
Carla, te l'ho già detto in privato: non mandare messaggi personali sul forum.
Ci tieni proprio così tanto a farmi sapere che il tuo Stefano sta facendo la maturità?! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 10:06 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | ps. per luke: lo ste oggi ha la prima prova...........paura!! -sono troppo in ansia! -ma hai visto che temi?!- |
Ci tieni proprio così tanto a farmi sapere che il tuo Stefano sta facendo la maturità?! |
e va beh come sei fiscale, fagli dire quel che vuole
mo mi banna  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 8:51 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | ps. per luke: lo ste oggi ha la prima prova...........paura!! -sono troppo in ansia! -ma hai visto che temi?!- |
Ci tieni proprio così tanto a farmi sapere che il tuo Stefano sta facendo la maturità?! |
no, ci tenevo a dirlo a luke.
l'offtopic non mette limiti di discussioni e siccome non devo nascondere niente a nessuno,credo che la mia informazione l'abbia presa TU sul personale. -quando di personale nn aveva proprio nulla!-
Citazione: | Carla, te l'ho già detto in privato: non mandare messaggi personali sul forum. |
ehm... mi sa che devi guardare quello che hai scritto tu nel topic della discussione sulle ragazze...
Citazione: | Ci tieni proprio così tanto a farmi sapere che il tuo Stefano sta facendo la maturità?! |
tu lo sai gia che il mio stefano sta facendo la maturità, non vedo dove sia lo scalpore.
mi spiace ma io non nascondo il mio sentimento per tua effimera gelosia.
mi verrebbe da dirti: -e qui entro nel personale, ma che sanno tutti-
hai passato 6 mesi dicendomi che mi volevi solo come amica, che speravi io incontrassi un altro e facendomi azzittire su cose che non volevi sapesse la ragazza che stavi frequentando per paura di perderla...
tutto questo per mostrarmi atti di gelosia ancora all'oggi?
vinz, sii coerente con le tue scelte e raccogli i frutti di ciò che hai seminato. _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 10:05 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | no, ci tenevo a dirlo a luke. |
Se ci tenevi a dirlo a luke, e non a tutti i frequentatori del forum, potevi usare un messaggio privato.
Chi vedi di noi che aggiunge in fondo ai messaggi, se non è un contenuto che può interessare a tutti, "X Francesco: hai posta" oppure "X Andrea: apri ICQ".
karla ha scritto: | l'offtopic non mette limiti di discussioni |
Qui ti sbagli: l'off topic non mette limiti... alla creazione di nuove discussioni.
Così tu puoi aprire discussioni su ciò che vuoi, ma poi dentro devi rimanere in topic...
karla ha scritto: | ehm... mi sa che devi guardare quello che hai scritto tu nel topic della discussione sulle ragazze... |
A chi avrei mandato messaggi personali?
Mi sembra di aver parlato di un fatto personale, per far capire ad una persona che forse facendo la figura del bue che da del cornuto all'asino.
karla ha scritto: | mi spiace ma io non nascondo il mio sentimento per tua effimera gelosia.
mi verrebbe da dirti: -e qui entro nel personale, ma che sanno tutti-
hai passato 6 mesi dicendomi che mi volevi solo come amica, che speravi io incontrassi un altro e facendomi azzittire su cose che non volevi sapesse la ragazza che stavi frequentando per paura di perderla...
tutto questo per mostrarmi atti di gelosia ancora all'oggi?
vinz, sii coerente con le tue scelte e raccogli i frutti di ciò che hai seminato. |
Cara Carla, i miei non sono atti di gelosia. Non mi va di rispondere completamente sul forum a questa tua ultima osservazione, ma aggiungo solo che i tuoi due ultimi avvisi a Luke avrebbero dato fastidio a chiunque... almeno di sesso maschile. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 10:37 am Oggetto: |
|
|
Come direbbe il buon vecchio Costanzo... "Bbboni, stase bbboni..."  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 7:55 am Oggetto: |
|
|
Si prevedono fuochi e fiamme in questo topic...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 8:25 am Oggetto: |
|
|
nn sono state brutte le tracce.. per chi non aveva studiato ce n'era da parlare..
dai.. almeno montale si studia.. 3 anni fa m'e' capitato pavese.. per ricordare l'anniversario della sua morte..
che fare?
però c'hanno azzeccato..
e lunedì 3a prova... in bocca al lupo _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 10:15 am Oggetto: maturità... |
|
|
In bocca al lupo Sara...stai pure tranquilla che con la commissione interna la maturità è diventata molto più "tranquilla"!
Ciao
Gigi _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 10:59 am Oggetto: |
|
|
siete stati decisamente dolciosi con i vostri lupacchiotti!
Mi spiace per la mini-discussione che ne è derivata...
Citazione: | stai pure tranquilla che con la commissione interna la maturità è diventata molto più "tranquilla"!
|
beh... conoscendo la mia commissione in realtà avrei preferito che fosse esterna! sono un po'menosi...
Citazione: | nn sono state brutte le tracce.. per chi non aveva studiato ce n'era da parlare..
dai.. almeno montale si studia.. 3 anni fa m'e' capitato pavese.. per ricordare l'anniversario della sua morte..
|
la traccia di montale era abbastanza complicata, c'erano domande relative alla sua poestica e a tutt'altro... le altre permettevano sì di parlare in abbondanza, ma proprio per questo era molto facile cadere in cose banali...
ora resta la temuta terza prova... mamma mia!! Pensatemi lunedì!!!!!!!
E ieri come è andato l'esame degli informatici? _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
|