|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Come è stata la tua seconda prova intermedia? |
Perfetta! |
|
0% |
[ 0 ] |
Quasi Divina! |
|
33% |
[ 2 ] |
Eh, dai! |
|
16% |
[ 1 ] |
... come schefe ghe mia mal! |
|
33% |
[ 2 ] |
Gnèèèc gnèèèc... (rumore del cappio che penzola dal ramo) |
|
16% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 6 |
|
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 6:11 pm Oggetto: [Reti e S.O.] Sondaggione! |
|
|
Torna in voga il sondaggione postcompitino, tanto amato ai tempi di automatica e elettrotecnica, poi caduto in oblio con statistica e soci...
A me credo sia andato abbastanza bene, non dico il massimo, ho sbagliato l'OPT (ma speriamo che il Paraboschi consideri anche la mia autocorrezione... ho scoperto di aver sbagliato sul "tempo scaduto, consegnate!"... allora ho segnato l'errore ed ho ho scritto "NOOOooooo.....!!!!!!!!!!!!" o_O, magari ride e non lo conta! Casomai vado di leccaculaggio, capirà che sono capace di fare l'OPT, ma ero distratto dalla ehm... componente femminile...).
Penso poi che il numero nella risposta numero 3, quella sulla paginazione "variegata" sarà ben apprezzata... della serie inventa l'algoritmo!
E' che mi sono perso i primi 5 minuti, perchè stavo sentendo la messa che "Padre Marino" stava tenendo fuori dall'aula... mi sa che non era molto d'accordo con le domande del Paraboschi!
Durante l'assegnazione dei posti dei gestionali non ci stavo più dentro, per poco non mi trovavo la Divina in parte... in quel caso il mio esame sarebbe finito!!! Io che ero lì che facevo tutti i colori e quei "bastardacci" di Abbadon e Francesco a ridacchiare!!! *Bastard! Già avendola solo dietro mi sono dimenticato di mettere il nome (fortuna che il Paraboschi è strabuono! Mi anche chiesto se ero l'Andrea che gli mandava le email spesso...)... ma ragazzi avete visto come è bella?! Altro che tanga e pantaloni attillati, a lei non servono, anche in pigiama sarebbe femminile! o_O
Giorgio, a te come è andata? Ti ho visto decisamente in panne verso la fine! 
L'ultima modifica di Andrea il Gio Giu 17, 2004 6:17 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 6:17 pm Oggetto: |
|
|
era troppo uno spettacolo guardarti mentri ti atteggiavi con gli occhiali e la bottiglia d'acqua fingendo indifferenza, mentre lei ti gironzolava attorno, quasi sapesse tutto... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 6:18 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | era troppo uno spettacolo guardarti mentri ti atteggiavi con gli occhiali e la bottiglia d'acqua fingendo indifferenza, mentre lei ti gironzolava attorno, quasi sapesse tutto... |
La Ste (che avevo in parte) se la rideva tutta anche lei! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 6:29 pm Oggetto: Re: [Reti e S.O.] Sondaggione! |
|
|
Andrea ha scritto: | E' che mi sono perso i primi 5 minuti, perchè stavo sentendo la messa che "Padre Marino" stava tenendo fuori dall'aula... mi sa che non era molto d'accordo con le domande del Paraboschi! |
Osti, me la sono persa... In che cosa consisteva la predica? Ma la messa è stata prima o dopo la prova?
Andrea ha scritto: | (fortuna che il Paraboschi è strabuono! Mi anche chiesto se ero l'Andrea che gli mandava le email spesso...) |
Paura è che ti valutasse solo il primo foglio?!
Sei andato a dirglielo alla fine? Secondo me l'OPT non te lo conta sbagliato... vedrai...
Ma hai visto che memoria che ha? Anche a me, appena sono entrato nel suo ufficio, mi ha schedato subito... L'è trop brusat! (per Gianni e Ste: se non capite, contattatemi via MP ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 7:38 pm Oggetto: Re: [Reti e S.O.] Sondaggione! |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | E' che mi sono perso i primi 5 minuti, perchè stavo sentendo la messa che "Padre Marino" stava tenendo fuori dall'aula... mi sa che non era molto d'accordo con le domande del Paraboschi! |
Osti, me la sono persa... In che cosa consisteva la predica? Ma la messa è stata prima o dopo la prova? |
Ha consegnato quando ero ancora alla seconda somanda, quindi non penso oltre 20-30 minuti dall'inizio... Consisteva in una sequela di porconus latinus... "Puellas rosae porco di un dueeee! E già che ci siamo anche il treeeee, Ameeeeeennnnn" (da leggersi con cantilena). Credo che non fosse molto contento delle domande o_O... ma ripeto, credo solo... o_O (è strabella sta faccina, Abbadon!)
Vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | (fortuna che il Paraboschi è strabuono! Mi anche chiesto se ero l'Andrea che gli mandava le email spesso...) |
Paura è che ti valutasse solo il primo foglio?!
Sei andato a dirglielo alla fine? Secondo me l'OPT non te lo conta sbagliato... vedrai...
Ma hai visto che memoria che ha? Anche a me, appena sono entrato nel suo ufficio, mi ha schedato subito... L'è trop brusat! (per Gianni e Ste: se non capite, contattatemi via MP ) |
Ha una memoriaccia davvero! Mi ha chiesto addirittura se usavo un login tipo RL o LR... ma, chissà a cosa si riferiva? |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 10:06 pm Oggetto: |
|
|
io e francesco ci siamo guardati e il primo pensiero è stato se la Divina si mette vicino ad Andrea quell osi brucia la prova e ci siamo messi a sghignare, eri troppo una forza, ad un certo punto ho notato pure uno shift di un posto quando l'avevi in piedi davanti.... vecchio volpone....
Per quanto riguarda l'esame:
1) benino, forse ho fatto un piccolo errore nel clock -_- che cojone che sono...
2) gli ho raccontato un po di favole inserendoci qualche bomba... sperem...
3) gli ho fatto uno schizzo senza indicare nulla e dicendo che il page da 4 mb e piu' grande di quello da 4k.... oserei dire che quest'ultima è tutta una grande bomba....
come mi ha detto Testa ("Zio") speriamo che barabosc corregga i risultati dopo essersi pettato in vena un bel kiletto di cocaina.... o_O |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 10:44 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | io e francesco ci siamo guardati e il primo pensiero è stato se la Divina si mette vicino ad Andrea quell osi brucia la prova e ci siamo messi a sghignare, eri troppo una forza, ad un certo punto ho notato pure uno shift di un posto quando l'avevi in piedi davanti.... vecchio volpone....è |
Sì davvero, mi fumavo la prova! Ero preoccupato per quello! ...lo shift non è stato volontario, volevo andare ad aiutare Endless e la Ste che si erano incartati un attimo su "attesa e possesso"... poi mi sono girato e... ma, dai!, che figura da sfigato che faccio se dovesse leggere ste cose! Passo per uno dei maniaci di turno, di cui l'Uni è già piena! Sì, però raga... è una statua greca, ha una bellezza classicheggiante(per chi non l'avesse mai vista ecco una foto di quando era piccola e suonava nella banda del suo paese, Atene)! Chissà, magari è pure intelligente e simpatica!
Citazione: | 3) gli ho fatto uno schizzo senza indicare nulla e dicendo che il page da 4 mb e piu' grande di quello da 4k.... oserei dire che quest'ultima è tutta una grande bomba.... |
Ahhhhh... 4000000>4000? Fiuuuuuu, pensavo di averlo sbagliato!!!!  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 12:27 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ahhhhh... 4000000>4000? Fiuuuuuu, pensavo di averlo sbagliato!!!!  |
Volevi dire 4194304 > 4096...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 12:35 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ahhhhh... 4000000>4000? Fiuuuuuu, pensavo di averlo sbagliato!!!!  |
Volevi dire 4194304 > 4096...  |
Esatto infatti quando ho chiesto al Paraboschi se l'architettura indirizzava il bit il byte o la word, lui mi ha detto "La dimensione è espressa è in kilobyte.... anzi in kibibyte, per l'esattezza, quindi si parla di kibiparole" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 7:51 am Oggetto: Re: [Reti e S.O.] Sondaggione! |
|
|
Andrea ha scritto: | Giorgio, a te come è andata? Ti ho visto decisamente in panne verso la fine!  | Hai viso bene! Altro che in panne!! La domanda sulla programmazione concorrente non la sapevo proprio fare, e visto che anche le domande prima non erano il massimo ero stradeluso!!
In realtà la seconda che ho fatto dev'essere giusta, la prima anche (forse ho fatto un errore in quello del CLOCK) ma la terza non sapevo nulla!! La quarta non ne parliamo...quindi penso proprio che...l'ho presa nel *ulo!!
Mi girano le balle (degli ochi... ...) perché nel primo compitino avevo preso 13; ed anche perché ci ha fatto studiare 3 miliardi di pagine straimpestate per farci una sola domanda di teoria e 2 esercizi... !! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|
|