Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 9:56 am Oggetto: Cerco monitor lcd |
|
|
ciao mi serve(pago) un monitor LCD di quasiasi dimensione che costi poco....
ciao ciao cive _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 10:14 am Oggetto: |
|
|
Serve a te?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 11:50 am Oggetto: Re: Cerco monitor lcd |
|
|
Estevan ha scritto: | ciao mi serve(pago) un monitor LCD di quasiasi dimensione che costi poco....
ciao ciao cive |
Ho due crt scaccionissimi da 14 e 15 pollici rispettivamente....se ti interessassero per qualche attività di bassa lega( me ne dubito) fammi un fischio! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
grazie per le risposte!!!
serve a me si....
mi serve LCD a tutti i costi!!
come faccio a contattare l'ale mora???
ciao cive _________________ http://email2image.altervista.org
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Speravo che tu fossi più preciso: nel caso ti serva per lavorare, ti consiglio un LCD nuovo.
Li puoi trovare nelle catene di grande distribuzione (MediaWorld, Trony, Unieuro) e ora costano veramente poco per la qualità che hanno.
Secondo me, quando si acquista un monitor, bisogna pensare che sia un acquisto che duri negli anni (molto più che un computer) e quindi conviene subito investire in un buon prodotto. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
sorry....
serve a un mio "cliente" che ha bisogno di tenere sotto controllo le telecamere sia dal computer dell'ufficio sia dalla stanza adiancente... io devo sdoppiare l'uscita video, attaccare un cavo che passa il muro e arriva nella stanza di fronte dove si dovrebbe trovare questo LCD. Non mi interessa sia nuovo vecchio bello brutto deve solo andare infatti nel mio post (I) sono stato molto generico visto che constraint non ne avevo!!!
ciao ciao cive _________________ http://email2image.altervista.org
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Nov 06, 2007 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Però non avevo capito se non c'erano perché non li avevi o perché te li eri dimenticati.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|