Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 30, 2007 6:44 pm Oggetto: Invio di fax gratuitamente |
|
|
ho trovato questo servizio che permette l'invio gratuito di fax a numeri italiani tramite mail . Accetta vari formati e per autenticarsi utilizza un certificato che ti viene rilasciato al momento della registrazione.
qua l'articolo:
http://www.melablog.it/post/4901/faxator-fax-gratis-via-web
qua il sito vero e proprio:
www.faxator.com
per gli utenti mac pare ci sia anche qualche widget e plugin per automator per semplificare il tutto. |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 30, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
la verifica avviene sia via mail che tramite sms... meno male che ho messo il numero di cell vero... non lo faccio mai di solito... -_-'
il costo è di un normale sms |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 01, 2007 12:58 am Oggetto: |
|
|
Utile il servizio che hai segnalato!
Sulla mia casella @tiscali.it, potevo già ricevere gratuitamente i fax; ho infatti scoperto recentemente che ogni utente ha associato un numero di fax. Per inviarli però bisogna pagare. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 01, 2007 1:01 am Oggetto: |
|
|
Nei commenti al post apparso su melablog si dice che il servizio è inaffidabile  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Dic 01, 2007 2:13 am Oggetto: |
|
|
boh c'e scritto che funziona dall 8 alle 20 o qualche cosa del genere, ho provato a mandarmi un fax di prova ad un numero farlocco suggerito da loro e ha funzionato, ora ne ho mandato uno ad un altro numero di telefono associato ad un fax che dovrebbe girarmi il documento nella casella di posta... per ora non è arrivato vediamo se arriva domani o meno. |
|
Top |
|
 |
|