Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 6:33 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ecco le mie foto di domenica. |
una domanda: ma solo a me non va?? con FF se clicco parte il download di un file vuoto.
ho dovuto pigliarmi l'url dal sorgente e fare un wget; ditemi che non sono così scarsi in ms che hanno trovato il modo di non fare andare anche un semplice link! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 8:38 pm Oggetto: |
|
|
non centro con le foto ma per curiosità ho provato pure io.... anche a me file vuoto... ole...
W megaupload e rapidshare  |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Dom Mar 09, 2008 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Per curiosità le ho scaricate anche io....a me tutto funzia!
Vorrei fare un applauso al veicolo piu maestoso che ho visto nelle foto:
SAME EXPLORER 3 100 CV
Clap clap clap clap clap clap!  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mar 09, 2008 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Vorrei fare un applauso al veicolo piu maestoso che ho visto nelle foto:
SAME EXPLORER 3 100 CV |
L'ho fotografato e inserito apposta!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|