Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Apr 22, 2008 10:28 am Oggetto: [GITA?] Venerdì 25 Aprile |
|
|
Venerdì 25 Aprile sarà festa nazionale e pensavo che se il tempo fosse buono si portebbe andare a fare un gitarella da qualche parte!
Che ne dite?
Proposte sull'eventuale destinazione???
Ciao!
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Apr 22, 2008 10:53 am Oggetto: |
|
|
Ti giuro che avevo in mente di aprirlo io questo topic Mi hai anticipato di un pranzo!
Io ci sto, tendenzialmente mi va bene tutto (montagna, lago, città) però dovrei tornare per cena. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:11 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ti giuro che avevo in mente di aprirlo io questo topic Mi hai anticipato di un pranzo!
Io ci sto, tendenzialmente mi va bene tutto (montagna, lago, città) però dovrei tornare per cena. |
Un giretto al lago? Tipo a Lecco, tanto per cambiare un po' mete!
Chi verrebbe?
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:55 am Oggetto: |
|
|
Io verrei. Altri? Dai, rientro in serata, 20.00 a casa. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 11:02 am Oggetto: |
|
|
Bella idea...ma ho una grigliata in programma e non riesco a venire!
Sarà per la prossima!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 11:28 am Oggetto: |
|
|
Io al 90% ci sono, ma riesco a dare conferma solo domani... _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 10:50 pm Oggetto: |
|
|
sarei venuto stra volentieri ma sono in Toscana, ho sentito girar la voce di qualche altro evento ad inizio maggio, quello non lo perdo sicuro  |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Ma quindi non si fa nulla domani?
Perchè in tal caso vado a zappare l'orto del nonno...  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Apr 24, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Domani probabilmente ci sono anche io, ma che si fa? _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
Ieri poi la serata Wild wild West del Dedalo mi ha assorbito e non ho più visto il forum... sorry!
Proposta in calcio d'angolo: giretto sul lago a Sarnico, ritrovo con Simone alla rotonda dell'outlet di Albano ore 14:30.
@ Vinz, Fede, ci siete???
(In tal caso direi ritrovo alla rotonda del C6 a Bergamo, magari verso le 14:00, o poi partiamo con una sola auto!)
Altri??? Qualcuno si aggrega?
Fatemi sapere! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Proposta in calcio d'angolo: giretto sul lago a Sarnico, ritrovo con Simone alla rotonda dell'outlet di Albano ore 14:30. |
Mi dispiace, ma ho pensato che non si sarebbe fatto più niente e ho preso altri impegni. Sarà per il 1 maggio  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Sarà per il 1 maggio  |
OK, ci rifaremo in quella data!
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Apr 25, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|
Io no, sono in Toscana!  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
|