Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 5:44 pm Oggetto: [Ritrovo] Andrea goes to Nice |
|
|
Ciao a tutti,
come sapete gi� tutti, fra meno di 10 giorni partir� per la Costa Azzurra dove mi fermer� un bel po' (e vi aspetto per fare una visita ogni tanto ^^).
Ho pensato di salutare un po' tutti con un ritrovo serale per Mercoled� 15, il locale non l'ho ancora deciso, pensavo un qualcosa di tranquillo tipo Provino o simili, in base a quanti siamo.
L'ideale sarebbe se riusciste a darmi conferma entro sabato/domenica, cos� che possa eventualmente prenotare (ovviamente l'invito � esteso anche ai partner).
A bientot! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Io, nel frattempo, ti organizzo il party di benvenuto qui.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 6:24 pm Oggetto: |
|
|
ma per venire a trovarvi cosa si deve fare? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ma per venire a trovarvi cosa si deve fare? |
presentare urine del mattino a digiuno, dichiarazione dei redditi e certificato di buona e robusta costituzione, poi puoi andare...
Ovviamente io ci sono, a presto!! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: |
presentare urine del mattino a digiuno, dichiarazione dei redditi e certificato di buona e robusta costituzione |
fatto, ho messo tutto in una busta e l'ho spedito a casa tua!
per em si pu� passare un week end l�! partendo il venerd� sera e tornando la domenica... macchina o treno... ma mi sa che conviene l'auto!
dove alloggiate voi potete ospitare? si possono prenotare camere anche per poche notti? ci si deve arrangiare ad ostelli? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un posto letto sicuro, pi� uno per terra (ma non ho il materassino). Per� fino alla prima settimana di novembre sar� un po' profugo, perch� star� in hotel aspettando che Vinz mi lasci la casa
Eventualmente, attraversando la strada, c'� un residence molto comodo (io e Alberto ci abbiamo dormito) non particolarmente costoso (80 euro al giorno per una camera da 2-3 persone in altissima stagione).
Direi che un buon momento per iniziare a venire trovarmi potrebbe essere da dicembre in poi, cos� che anche io mi sia un po' ambientato e sappia dove portarvi ^^ |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io, nel frattempo, ti organizzo il party di benvenuto qui.  |
Uhhhhh se il livello � quello di ferragosto... ciao ciao scusa eh ciao ciao... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 8:53 pm Oggetto: |
|
|
beh, ma non sarebbe pi� bello se veniamo quando ci siete entrambi? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Ti invidio tantissimo... e ovviamente ci sono per salutarti! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
ci sono ovviamente
Vai, lavora, divertiti e torna senza figli*
*se di ricca ereditiera fanne 2 per backup... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | beh, ma non sarebbe pi� bello se veniamo quando ci siete entrambi? |
In tal caso, sabato 25 potrebbe essere una buona scelta: io sono ancora qui e Andrea � arrivato da una settimana.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 2:43 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | Ti invidio tantissimo... e ovviamente ci sono per salutarti! | Pure io ti invidio tantissimo, ed ovviamente ci sar� a salutarti. Arriver� per le 10 circa, dopo allenamento... _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Io al ritrovo di ADDIO ci sono! Speriamo sia la volta buona....  _________________ La teoria � quando si sa tutto e niente funziona. La pratica � quando tutto funziona e nessuno sa il perch�. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'� niente che funzioni... e nessuno sa il perch�..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 6:28 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Tomaux ha scritto: | beh, ma non sarebbe pi� bello se veniamo quando ci siete entrambi? |
In tal caso, sabato 25 potrebbe essere una buona scelta: io sono ancora qui e Andrea � arrivato da una settimana.  |
Tutto molto vero, in tal caso ho un posticino sicuro anche io (non assicuro quello per terra perch� sar� un po' zingaro con gli scatoloni semiaperti visto il secondo trasloco della settimana successiva). |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Tutto molto vero, in tal caso ho un posticino sicuro anche io (non assicuro quello per terra perch� sar� un po' zingaro con gli scatoloni semiaperti visto il secondo trasloco della settimana successiva). |
Tranquillo Andrea: dato che non avrai un armadio, gli scatoloni rimarranno per casa per tutti i sei mesi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|