Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 9:02 am Oggetto: |
|
|
Voli spostati e tariffe cresciute; vi aggiorniamo stasera.
Tommy, Gio: tenete i cellulari a portata di mano. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 9:20 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Voli spostati e tariffe cresciute; vi aggiorniamo stasera.
Tommy, Gio: tenete i cellulari a portata di mano. | News?? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Abbiamo trovato una "buona" soluzione... ma che obbligherebbe voi delle valli a partire un po' presto da casa (il volo � alle 6.20 o_O) purtroppo � l'unica... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Feb 06, 2009 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Se state a cavallo tra aprile e maggio contatemi...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 08, 2009 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Io, Andrea, Tommaso e Giorgio venerd� abbiamo comprato i biglietti per il viaggio a Trondheim.
Se qualcuno volesse unirsi, riporto qui il nostro piano di volo finale.
Andata
Compagnia: RyanAir
Partenza: Milan (Bergamo) (BGY) 28 aprile, ore 6.30
Arrivo: Oslo (Torp) (TRF) 28 aprile, ore 8.55
Compagnia: Wideroe
Partenza: Oslo (Torp) (TRF) 28 aprile, ore 12.25
Arrivo: Trondheim (TRD) 28 aprile, ore 13.35
Ritorno
Partenza: Trondheim (TRD) 3 maggio, ore 12.35
Arrivo: Oslo (Torp) (TRF) 3 maggio, ore 13.45
Compagnia: Ryan Air
Partenza: Oslo (Torp) (TRF) 3 maggio, ore 20.35
Arrivo: Milano (Bergamo) (BGY) 3 maggio, ore 23.00 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Feb 08, 2009 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Il 2 maggio il giorno durer� 16 ore... Che figata! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 08, 2009 8:31 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Il 2 maggio il giorno durer� 16 ore... Che figata! |
I dati del sito comunque non comprendono il periodo di twilight.
Di fatto mi pare di ricordare che in quel periodo, il buio buio c'� solo per un 4-5 ore al massimo al giorno...  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 9:45 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andata
Compagnia: RyanAir
Partenza: Milan (Bergamo) (BGY) 28 aprile, ore 6.30
Arrivo: Oslo (Torp) (TRF) 28 aprile, ore 8.55
Partenza: Oslo (Torp) (TRF) 28 aprile, ore 12.25
Arrivo: Trondheim (TRD) 28 aprile, ore 13.35
Ritorno
Partenza: Trondheim (TRD) 3 maggio, ore 12.35
Arrivo: Oslo (Torp) (TRF) 3 maggio, ore 13.45
Compagnia: Ryan Air
Partenza: Oslo (Torp) (TRF) 3 maggio, ore 20.35
Arrivo: Milano (Bergamo) (BGY) 3 maggio, ore 23.00 |
Ci hanno anticipato il volo del 28 da Oslo a Tronsheim alle 10. Siamo al pelo per il check in...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ci hanno anticipato il volo del 28 da Oslo a Tronsheim alle 10. Siamo al pelo per il check in...  | Un pelo molto fine...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 11:35 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Un pelo molto fine...  |
Ma � anche vero che tira pi� � pil de ...
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 1:38 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Ci hanno anticipato il volo del 28 da Oslo a Tronsheim alle 10. Siamo al pelo per il check in...  |
Solitamente il volo dell Ryan ci mette una mezzoretta in meno del tempo stimato...solitamente...
Non vi conviene chiedere che vi spostino sul volo dopo (TRF->TRD)? Dovrebbe essercene uno ogni ora pi� o meno... _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | vinz ha scritto: |
Ci hanno anticipato il volo del 28 da Oslo a Tronsheim alle 10. Siamo al pelo per il check in...  |
Solitamente il volo dell Ryan ci mette una mezzoretta in meno del tempo stimato...solitamente...
Non vi conviene chiedere che vi spostino sul volo dopo (TRF->TRD)? Dovrebbe essercene uno ogni ora pi� o meno... |
Quello dopo � alle 16 e aspettare dalle 9 alle 16 non � il massimo. A questo punto, io proporrei di rischiare il volo delle 10 con il bagaglio a mano. Pota Simone, mi dispiace per gli alcolici!
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Feb 11, 2009 4:02 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Pota Simone, mi dispiace per gli alcolici!  |
Basta prenderli al duty free..  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|