Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Lug 10, 2004 10:53 am Oggetto: [POLITICO-DIVERTENTE] Berlusca's family |
|
|
Lia Celi, e-journalist di Macchianera.net, ha scritto: | Papà Silvio commosso:
ai suoi bambini spunta il primo avviso di garanzia
Anche fra le amarezze della politica c’è posto per I sentimenti più teneri.
Ieri sera Dudu e Marina, secondo la tradizione, hanno messo l’avviso sotto il cuscino e stamattina, sorpresa! ci hanno trovato un milione di euro per pagarsi l’avvocato. Il pediatra di famiglia: “E’ un fenomeno naturale nei piccoli Berlusconi: alla loro età, gli avvisi da latte lasciano il posto a quelli permanenti”.
I due giovani indagati si difendono dall’accusa di ricettazione e riciclaggio: “All’epoca dei fatti andavamo all’Università, eravamo troppo impegnati a imbrogliare agli esami”.
Marina rifiuta di rispondere ai giudici: “Parlerò solo in presenza del mio visagista”. La difesa chiederà le attenuanti genetiche.
Coraggio, Cavaliere, la smetta di fare il ventriloquo del ministro Castelli e si assuma anche l'interim della Giustizia, così la facciamo finita: già adesso il conflitto di interessi si vede da Saturno, vogliamo fare ingelosire Nettuno e Plutone? |
Stò ancora ridendo..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Lug 10, 2004 11:00 am Oggetto: |
|
|
Povero Ilvio, lo prendono in giro tutti...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Sab Lug 10, 2004 12:19 pm Oggetto: |
|
|
cmq è dudi,non dudu.... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Lug 10, 2004 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Povero Ilvio, lo prendono in giro tutti...  |
A proposito:
[messaggio promozionale]
Giovedì 29 luglio, ore 21.00 - Piazzale del Casinò
Antonio Cornacchione Recital
[/messaggio promozionale]
Si vede che sto lavorando?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Sab Lug 10, 2004 4:30 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | [messaggio promozionale]
[/messaggio promozionale]
Si vede che sto lavorando?  |
Davvero?! Allora nn viene Omen? Bella Storia! E' troppo un grande quel tipo lì... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Sab Lug 10, 2004 6:36 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | [messaggio promozionale]
[/messaggio promozionale] | Vedrò di esserci...credo proprio che ci sarà da divertirci...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Lug 11, 2004 10:01 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Vedrò di esserci...credo proprio che ci sarà da divertirci...  |
Ingresso: 8 €.
Presto sarò in grado di prevendervi i biglietti.
Insieme a lui ci sarà anche il comico esordiente Henry Zaffa. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|