Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Ago 11, 2004 9:02 pm Oggetto: Preparativi per le vacanze |
|
|
Dopo aver preparato lo scatolone della spesa da portare al mare (34 kg! ), mi sono letto con calma tutte le condizioni del contratto dell'assicurazione (sgrat O_o)
L'opuscolo ha scritto: | Art. 6 Responsabilità - nomeassicurazione declina ogni responsabilità per ritardi o impedimenti che possono sorgere durante l'esecuzione dell'art.1 (le prestazioni di assistenza ndR) in caso di:
- movimenti tellurici, inondazioni vulcaniche ed ogni altro fenomeno naturale od atmosferico |
E vabbè, dico io, giustamente si parano il didietro... ma poi, continuo e leggo:
L'opuscolo, nuovamente ha scritto: | - trasmutazione del nucleo dell'atomo e radiazioni provocate artificialmente dall'accelerazione di particelle atomiche o da esposizione a radiazioni ionizzanti |
A però, trasmutazione del nucleo dell'atomo!
Ah, visto che siamo in tempo di vacanze -> foto ricordo -> album volevo segnalarvi un programma che organizza le foto in modo splendido, si chiama PiCasa ed è scaricabile gratuitamente (grazie a Google che ha acquistato la casa produttrice) e permette di gestire album, richiedere stampe digitali, pubblicare le foto su internet (crea le pagine da pubblicare o mette a disposizione un servizio di condivisione - che non ho provato però e non so dire se è gratuito) e fare dei semplici ritocchi (occhi rossi, ritaglia, migliora il contrasto). Il tutto senza intaccare le vostre immagini originali.
Io lo userò per raccontare le mie vacanze, aspetto con ansia anche i vostri album...
Ciao! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ago 12, 2004 8:44 am Oggetto: Re: Preparativi per le vacanze |
|
|
Andrea ha scritto: | L'opuscolo, nuovamente ha scritto: | - trasmutazione del nucleo dell'atomo e radiazioni provocate artificialmente dall'accelerazione di particelle atomiche o da esposizione a radiazioni ionizzanti |
|
Andre, la tua gufa fatta così sembra che abbia già preso delle radiazioni...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ago 12, 2004 9:05 am Oggetto: |
|
|
A quando la partenza?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ago 12, 2004 6:05 pm Oggetto: Re: Preparativi per le vacanze |
|
|
Giorgio ha scritto: | Andrea ha scritto: | L'opuscolo, nuovamente ha scritto: | - trasmutazione del nucleo dell'atomo e radiazioni provocate artificialmente dall'accelerazione di particelle atomiche o da esposizione a radiazioni ionizzanti |
|
Andre, la tua gufa fatta così sembra che abbia già preso delle radiazioni...  |
No è una Gufa ispirata ai disegni del gioco che mi tiene sveglio (3.00/3.30 ) in questo periodo, Neverwinter Night...  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ago 12, 2004 6:08 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | A quando la partenza?  |
A sabato mattina, sto preparando un dossier fotografico anche di quella  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ago 13, 2004 9:11 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | A quando la partenza?  |
A sabato mattina, sto preparando un dossier fotografico anche di quella  |
Ultimo messaggio... ciao a tutti, a tra una settimana!  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ago 16, 2004 8:51 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ultimo messaggio... ciao a tutti, a tra una settimana!  |
BUONA VACANZA!!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ago 21, 2004 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ultimo messaggio... ciao a tutti, a tra una settimana!  |
BUONA VACANZA!!! |
Tornato  |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Ago 22, 2004 10:25 am Oggetto: |
|
|
e allora? com'è stato? bello il posto? di che colore 6? ...donne..?  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ago 22, 2004 11:04 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | e allora? com'è stato? bello il posto? di che colore 6? |
A brevissimo un mini album fotografico (moltissime delle mie foto sono rovinate/nere/bianche, bisognerà aspettare che arrivino anche quelle degli altri) , giusto il tempo di preparare le didascalie.
Citazione: | ...donne..?  |
no comment |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Ago 22, 2004 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che ti 6 dato da fare..!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ago 22, 2004 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | e allora? com'è stato? bello il posto? di che colore 6? ...donne..?  |
Allora, il posto a mio avviso era bellissimo e ci tornerei subito. La località in se (Rosolina mare) non é che offrisse chissà quali divertimenti, ma in compenso all'interno del villaggio (www.tize.it) c'era tutto, ma davvero tutto (dal golf ai cavalli, dalla piscina al supermarket).
Ho fatto anche qualche scatto, ma la qualità è quella che è, ho usato una usa e getta e poi ho scannerizzato...
Beh, ecco qui |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Ago 23, 2004 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Direi che come foto sono abbastanza rappresentative... ringrazio il cielo che nn sia uscita un'altra foto...
Ad ogni modo devo proprio dire che Sara era una gran gn...a! E anche le francesi...
Appena posso metto anche io un bel link oppure passo ad andrea le foto più "rappresentative" della vacanza... Ad ogni modo direi proprio che è stato tutto molto gradevole e anche io ci tornerei subito... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 10:47 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Direi che come foto sono abbastanza rappresentative... ringrazio il cielo che nn sia uscita un'altra foto...  |
La foto è uscita perfettamente, non ti preoccupare.  |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Ago 24, 2004 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | La foto è uscita perfettamente, non ti preoccupare.  |
No no, direi che in questo caso mi devo proprio preoccupare!!!
Scherzo dai... cmq peccato che quel foglio sia capitato solo quando la foto la facevo io e nn quando la faceva Daniele...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|