Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Set 04, 2004 12:59 pm Oggetto: Trova la tua casa... 8-) |
|
|
Su questo sito (http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm) sono disponibili le foto aeree ad alta risoluzione (1 pixel, 1 metro) di tutta Italia.
Provate per esempio a trovare la vostra casa: io ci sono rimasto male ... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Set 04, 2004 2:22 pm Oggetto: |
|
|
spaziale! è bellissimo! anche se le foto sono un po vecchiotte, quelle in b/n sono del '96 circa e quelle a colori direi 97/98 poi magari dipende anche dalle zone, ma per casa mia è così _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Set 04, 2004 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | spaziale! è bellissimo! anche se le foto sono un po vecchiotte, quelle in b/n sono del '96 circa e quelle a colori direi 97/98 poi magari dipende anche dalle zone, ma per casa mia è così |
Confermo!
Anche le mia zona avrà circa 7 anni.
Se ci pensi bene però non è moltissimo: pensa che lavoraccio che deve essere...
Hai notato lo zoom dinamico?! Pauroso...
Il brutto è che non si possono salvare le foto, nemmeno con lo STAMP.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Set 04, 2004 2:40 pm Oggetto: |
|
|
ho notato anche io! cmq se guardi ti dice "data volo" la mia zona è di agosto 98, però mi da la data solo di quella a colori, quella in b/n è più vecchia di un paio d'anni circa.
effettivamente è stato un lavoraccio...
non ho provato a salvare l'immagine, adesso ci tento... _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Set 04, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
hehehe...
Caaseeta...:
cmq è troppo un'infamata quella pagina, ti inibisce anche il semplice copia-incolla di testo se è aperta.... l'hanno studiata bene, ma hanno sottovalutato paint shop pro....  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Set 04, 2004 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ma hanno sottovalutato paint shop pro....  |
E soprattutto il Gianni!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Strabello!! Xò sono troppo sfigato... mi sono messo a cercare con gli zoom(provate a fare un tentativo, anke solo x cercare la stazione di Bergamo partendo dalla Lombardia...). Solo dopo una trantina di minuti ho scoperto che c'era la "ricerca x comune"...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Gio Set 16, 2004 10:46 pm Oggetto: |
|
|
ah è la pagina che disabilita il copia/incolla??io pensavo fosse un problema del mio pc tipo errore svchost... comunque ho usato screenshot utiliy e via!!! peccato che casa mia non c'è la foto non è molto recente... sigh sigh... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
|