Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ago 31, 2004 11:58 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | ice ha scritto: | Ma a quanto ho capito il problema è dato solamente dal FW di Xp giusto?
Quindi se io non uso quello sono apposto...
 |
Sempre che tu potrai eluderlo del tutto...  |
Io per evitare noie aspetto un po' a scaricarlo ed installarlo, così lascio le grane agli altri  |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 31, 2004 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | ice ha scritto: | Ma a quanto ho capito il problema è dato solamente dal FW di Xp giusto?
Quindi se io non uso quello sono apposto...
 |
Sempre che tu potrai eluderlo del tutto...  |
Io per evitare noie aspetto un po' a scaricarlo ed installarlo, così lascio le grane agli altri  |
Zio pio, ho pensato la stessa cosa...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 31, 2004 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io per evitare noie aspetto un po' a scaricarlo ed installarlo, così lascio le grane agli altri  |
ice ha scritto: | Zio pio, ho pensato la stessa cosa... |
Era quello che avevo pensato anche io: speriamo che il nostro campione non sia rappresentativo della popolazione...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Ago 31, 2004 5:23 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | speriamo che il nostro campione non sia rappresentativo della popolazione...  |
uhmm... 3 su 69 è più che rappresentativo... direi che è reale!  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 8:37 am Oggetto: |
|
|
Rilascio ufficiale previsto x aprile 2005
http://punto-informatico.it/p.asp?i=49509
Se guardate nella pagina successiva ci sono tutti i problemi riscontrati con programmi e driver... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 09, 2004 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Rilascio ufficiale previsto x aprile 2005 |
Di sicuro io aspetto che escano le applicazioni (come Norton, il Firewall, Apache) "SP2 compliant".  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Set 10, 2004 9:14 am Oggetto: |
|
|
ma io l'ho installato da una setimana circa ormai, la versione quella da 250mb problemi 0, è anche vero che il mio windowsXP sul portatile è praticamente pulito, come se fosse stato appena installato usandolo quasi mai....
comunque ho già disattivato il firewall, l'antivirus e gli aggiornamenti automatici o_O |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 14, 2004 11:38 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | Microsoft ha confermato che il nuovo Service Pack 2 per
Windows XP non funziona su sistemi basati di CPU AMD a 64-
bit come Athlon 64 ed Opteron. Questa notizia arriva dopo
quella circa incompatibilità dello stesso Service Pack
con sistemi basati su CPU Intel Pentium 4 Prescott.
Cioè tutti i processori.
NON INSTALLATE IL SP2 DI XP |
Questo avviso è stato postato su it.comp.lang.delphi (quel tantino OT...)
Spero di nn aver postato una bufala.. _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Set 14, 2004 11:44 am Oggetto: |
|
|
Possibile che durante tutto il tempo di test, non si siano accorti di queste incopatibilità?!
Sono perplesso, non succederebbe nemmeno in una piccola azienda... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 14, 2004 11:46 am Oggetto: |
|
|
E' vero vinz, hai ragione!
E' incredibile...
D'accordo che sono variazioni e/o cambiamenti sostanziali, però un minimo di test fatto seriamente... _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 14, 2004 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente è una ca**ata...
Domani vi posto il link al newsgroup, adesso google gruppi nn è ancora stato aggiornato... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 15, 2004 8:45 am Oggetto: |
|
|
Eccolo qui!
Thread sul Service Pack 2
Conviene partire a leggere dal primo post... Ho copiato il collegamento giusto ma apre comunque la seconda pagina.. mah...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 15, 2004 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Io lo sto scaricando adesso, lo provo prima sul pc di casa eventualmente si inchioda... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Set 15, 2004 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io lo sto scaricando adesso, lo provo prima sul pc di casa eventualmente si inchioda... |
Tanti, tanti, tanti auguri ragazzo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|