Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Set 23, 2004 2:00 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: |
Sistemi di controllo di gestione
1. Finalità e caratteristiche dei sistemi di controllo di gestione
2. La gestione dei costi a supporto delle decisioni
3. Il processo di budgeting e l’analisi degli scostamenti
4. Strumenti per l’orientamento del processo decisionale
| Non mi intriga per niente... |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Gio Set 30, 2004 7:49 pm Oggetto: |
|
|
nn voglio fare il rompi...
ma architetture e protocolli internet è una materia che merita...
se l'insegnante rimane il mitico Rocco Tessicini.. è stupenda.. lui lavora per la cisco system.. di cose ne sa e poi alla fine non è difficile come all'inizio sembra...  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Set 30, 2004 9:54 pm Oggetto: |
|
|
ma "architetture a protocolli per internet" è uguale a "applicazioni internet B"? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 30, 2004 10:44 pm Oggetto: |
|
|
non ho letto il programma ma credo che architettura e protocolli spiega come funzionano i vari protocolli di rete, netmask, assegnazione ip, reti sottoreti ecc... applicazioni intenret B parla invece piu' dei linguaggi usati su internet, lato server e non.
almeno credo o_O |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 12:01 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ma "architetture a protocolli per internet" è uguale a "applicazioni internet B"? |
No. Applicazioni Internet B noi del curriculum Sistemi Informativi ce l'abbiamo obbligatorio. Architetture e protocolli per Internet è tra quelli a scelta. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 7:54 am Oggetto: |
|
|
ah ok, adesso è chiaro, mi era sfuggito che era obbligatorio  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Ven Ott 01, 2004 5:12 pm Oggetto: |
|
|
applicazioni internet B parla di html, javascript, jsp... + una parte teorica su ecommerce, come mettere una rete...
architetture e protocolli internet invece parla delle reti... dai cavetti rj45 all'ospf... is-is... _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
|