Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 3:47 pm Oggetto: MAME |
|
|
Non c'è nessuno appassionato delle mitiche rom del MAME????
Per chi non conosce il mame è un emulatore per i vecchi (e i nuovi) giochi da sala giochi... ho trovato un sito dove ci sono un sacco di rom anche di giochi "moderni"(vedi tekken tag tournament) ma all'università scarica lento(http://www.rom-world.com)... Se ho creato l'interesse di qualcuno
Aspetto risposte!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Drenai Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Ma sarai XXXXXXXXX!!!!
Se me lo chiedevi di dicevo che il Vinz dovrebbe averle tutte, almeno le aveva alle superiori
(Mi faceva pena la possibilità che non gli risponda nessuno così ho avuto pietà) _________________ Sing for absolution
I will be singing falling from your grace. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 3:53 pm Oggetto: |
|
|
E' da una cifra che nn lo uso più, anzi, mi sa ke dopo l'ultima formattazione nn l'ho nemmeno reinstallato...
Cmq mi sono tirato matto una cifra di ore con quei giochini...
Trovare le rom x me è sempre stata un'impresa ardua... Ogni 10 scaricate me ne andavano solo 2 o 3..
Fortunatamente il nostro "caro" (è già la seconda volta ke ti do del caro oggi.. ) administrator mi riforniva con CD straripanti scaricati durante l'area di progetto...
Ma sai che mi hai fatto tornare la voglia di farmi qlc partitella... Appena ho un pò di tempo me lo reinstallo... a ke versione si è arrivati adesso? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 3:56 pm Oggetto: |
|
|
Potevi anche dirmelo, comunque era il mio primo messaggio spero che qualcuno mi risponda....
Comunque se le avete e conoscete il mame tanto meglio per parlarne!!!!
Di ROM nuove (se le ha qualcuno perchè di Lovato mi avete insegnato a non fidarmi)  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Il "caro" amministratore ha tre cd di ROM per il MAME, ma risalgono a diversi anni fa (3) e non so se sono ancora compatibili con le nuove versioni dell'emulatore.
Se mi portate 3 cd vergini ve le copio.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 6:38 pm Oggetto: |
|
|
Drenai ha scritto: | Ma sarai XXXXXXXXX!!!! |
Mi spiace averti censurato il nome del professore, ma ti devo ricordare che questo sito è molto probabilmente seguito da professori e sicuramente da lecchini dei professori, quindi... ah ho spostato il topic qui, è più indicato come luogo!
L'ultima modifica di Andrea il Mar Ott 12, 2004 7:02 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Erny9 ha scritto: | Comunque se le avete e conoscete il mame tanto meglio per parlarne!!!!
Di ROM nuove (se le ha qualcuno perchè di Lovato mi avete insegnato a non fidarmi)  |
Ah ah ah... io ricordo alcuni giochi del mame paurosi... Track and field (ah Omino Na, brucia ancora la sconfitta di due settimane fa...), i vari Metal Slug e Super Pang e Soccer Brawl... |
|
Top |
|
 |
anazariel Utente bambino

|
Inviato: Mar Ott 12, 2004 7:56 pm Oggetto: |
|
|
il MAME è mitico...eheh io ancora adesso ci gioco più che spesso...
ecco i miei preferiti
Knights of round
Perfect Soldier
The Punisher
R-Type
Top Gunner
Wonder Boy
ma altri non mi vanno.....mi sa che porterò qualche cd in uni
Anazariel _________________
maurizio ha scritto: |
un conto è un giuntino, un conto è l'eroina... |
|