Precedente :: Successivo |
In un rapporto, meglio: |
Amore senza sesso |
|
90% |
[ 9 ] |
Sesso senza amore |
|
10% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 10 |
|
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 10:14 pm Oggetto: dopo il "sopra o sotto" |
|
|
dopo il sondaggio del mazzo, credo sia d'obbligo andare più in profondità su questo argomento così magicamente contorto che è l'amore...no??
perciò riflettete... tanto... e ancor di più! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 10:45 pm Oggetto: Re: dopo il "sopra o sotto" |
|
|
saryna ha scritto: | dopo il sondaggio del mazzo, credo sia d'obbligo andare più in profondità su questo argomento così magicamente contorto che è l'amore...no??
perciò riflettete... tanto... e ancor di più! |
La terza...
Disse Woody Allen, nel film "Amore e Guerra":"Il sesso senza amore e' un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori!" _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 21, 2004 11:07 pm Oggetto: Re: dopo il "sopra o sotto" |
|
|
saryna ha scritto: | dopo il sondaggio del mazzo, credo sia d'obbligo andare più in profondità su questo argomento così magicamente contorto che è l'amore...no??
perciò riflettete... tanto... e ancor di più! |
Credo che sia veramente d'obbligo! Certo domande come questa non ci lasciano dormire la notte, ci angosciano nella giornata, ma è sì giusto che qualcuno se le ponga!
Però insomma, il sesso non è tutto... come puoi dimenticare tutte le altre domande che ci attanagliano la mente? Chi sono loro?
Ti rimando al sito dell'ADA, Associazione Domande Attanaglianti!
Il tutto è per dirti che dato che sono un gran pippaiolo non so che risponderti!
Spero tu abbia apprezzato tutto il mio sbattimento per fare la pagina! A parte gli scherzi, poco sotto troverai un topic sex 4 love and love for sex, sostanzialmente è la stessa cosa...  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 22, 2004 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ti rimando al sito dell'ADA, Associazione Domande Attanaglianti! | Andrea sei troppo fuori!!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Ven Ott 22, 2004 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ti rimando al sito dell'ADA, Associazione Domande Attanaglianti! | Andrea sei troppo fuori!!! |
Concordo!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Ott 23, 2004 8:26 am Oggetto: |
|
|
Te andre nn sei davvero a bolla, davvero...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 25, 2004 5:45 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi, nonostante non abbia detto nulla di nuovo, a qnt pare, (scusatemi, ma era davv tanto che non vagavo più per il sito!! ) sono davv felice di ammirare i risultati del sondaggio... insomma... nn per il grande num che vi ha preso parte, qnt per il risultato...
...consulterò presto il sito  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ott 25, 2004 7:16 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | sono davv felice di ammirare i risultati del sondaggio... insomma... nn per il grande num che vi ha preso parte, qnt per il risultato... |
Io non ho votato, perchè sarebbe come scegliere il meno peggio... un po' come succede in Italia negli ultimi anni.
Come dice Jovanotti ("Chissà se stai dormendo")...
da quando abbiamo fatto l'amore ci penso spesso
a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso
...credo che sia meglio "Amore e sesso".
saryna ha scritto: | ...consulterò presto il sito  |
Benone, non può che farmi piacere!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 26, 2004 8:37 am Oggetto: Re: dopo il "sopra o sotto" |
|
|
saryna ha scritto: | magicamente contorto che è l'amore |
Dopo ieri sera direi che è schifosamente contorto... ke nervus... Mattinata nera... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Ott 27, 2004 11:07 am Oggetto: |
|
|
Che è successo Ghisino??? _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Ott 27, 2004 3:53 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Che è successo Ghisino??? |
E' un mondo difficile... E' una storia lunga e schifosamente contorta... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 9:11 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: |
E' un mondo difficile... E' una storia lunga e schifosamente contorta... |
Mi spiace... !
Ti mando l'antidoto di Pollon, la beniamina di tutti gli dei:
SEMBRA TALCO MA NON E',
SERVE A DARTI L'ALLEGRIA! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 9:12 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Ghisa ha scritto: |
E' un mondo difficile... E' una storia lunga e schifosamente contorta... |
Mi spiace... !
Ti mando l'antidoto di Pollon, la beniamina di tutti gli dei:
SEMBRA TALCO MA NON E',
SERVE A DARTI L'ALLEGRIA! |
Devo fraintendere? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 2:36 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Ti mando l'antidoto di Pollon, la beniamina di tutti gli dei:
SEMBRA TALCO MA NON E',
SERVE A DARTI L'ALLEGRIA! |
SE LO MANGI O LO RESPIRI
TI DA SUBITO L'ALLEGRIA!!!  |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 28, 2004 3:58 pm Oggetto: |
|
|
non c'è niente da fraintendere ghisa...è proprio palese (in stile bollicine...)  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|