Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 7:27 pm Oggetto: La Apple fa quello che Microsoft non riesce |
|
|
In questo articolo (http://news.hwupgrade.it/13465.html) la Apple annuncia per il suo prossimo sistema operativo un nuovo tipo di filesystem che oltre ai dati contiene anche metadata utili per il ritrovamento degli stessi.
Si potranno fare queries di interrogazione al filesystem e vedere i risultati in una cartella.
Un po' quello che Microsoft aveva tentato di proporre con l'WinFS.
Che sia destino che Apple arrivi sempre prima all'appuntamento con l'evoluzione?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 7:39 pm Oggetto: |
|
|
speriamo che non si faccia inculare per la seconda volta di fila da MS... come accadde per le finestrelle... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 7:42 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | speriamo che non si faccia inculare per la seconda volta di fila da MS... come accadde per le finestrelle... |
Errare è umano, perseverare diabolico solo di Microsoft.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 8:01 pm Oggetto: |
|
|
ma longhorn non dovrebbe avere un FS ispirato ai DBMS?
ah, il plurale di "query" in un contesto italiano è "le query" o semplicemente "query"  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ma longhorn non dovrebbe avere un FS ispirato ai DBMS? |
Era il progetto WinFS: abbandonato da Microsoft per la prossima versione di Longhorn per poterlo rilasciare nel 2005-6.
Francesco ha scritto: | ah, il plurale di "query" in un contesto italiano è "le query" o semplicemente "query"  |
Ma la mia vision è di rendere internazionale il sito...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Gio Nov 04, 2004 11:30 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Francesco ha scritto: | ma longhorn non dovrebbe avere un FS ispirato ai DBMS? |
Era il progetto WinFS: abbandonato da Microsoft per la prossima versione di Longhorn per poterlo rilasciare nel 2005-6. |
ma non lo implementeranno neanche per la versione a "lungo termine"?
vinz ha scritto: |
Francesco ha scritto: | ah, il plurale di "query" in un contesto italiano è "le query" o semplicemente "query"  |
Ma la mia vision è di rendere internazionale il sito...  |
allora potevi mettere un bel post TUTTO in inglese, così non stonava!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 05, 2004 12:01 am Oggetto: |
|
|
si, dovrebbero aggiungerlo piu' in là... molto piuù in là...
sai com'è... un bel servicePack e ti trovi un bel FS nuovo, magari con un bel tool che ti fa formatta e fa il porting dei dati sul nuovo fs...
Se funziona come i 2 tool, fatti da MS, che provai per fare la migrazione della conf di IIS siamo a posto... sperate che qualche buona anima si sbatta e faccia un tool in VB... come è successo con IIS -__-' |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 05, 2004 12:06 am Oggetto: |
|
|
per esempio, tu come te la cavi con VB?   _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Nov 05, 2004 12:07 am Oggetto: Re: La Apple fa quello che Microsoft non riesce |
|
|
vinz ha scritto: | Che sia destino che Apple arrivi sempre prima all'appuntamento con l'evoluzione?  |
Io l'ho già detto... quando sarò ricco passo ad Apple! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 05, 2004 1:03 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | per esempio, tu come te la cavi con VB?   |
conosco solo il nome  |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Vinz ha scritto: | Che sia destino che Apple arrivi sempre prima all'appuntamento con l'evoluzione? |
Ecco alcuni dei nuovi prodotti Apple in fase di progettazione
 _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Mmmm, ho rotto le scatole a tutti che vorrei una bara rosa laccato... ma adesso che vedo iDied, potrei farci un pensierino... _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
xjp Utente adolescente

|
Inviato: Lun Lug 02, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
LOL _________________ VENDO! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 10:05 am Oggetto: Re: La Apple fa quello che Microsoft non riesce |
|
|
vinz ha scritto: | Si potranno fare query di interrogazione al filesystem e vedere i risultati in una cartella. | Wow, bella trovata questa.
bubu ha scritto: | Ecco alcuni dei nuovi prodotti Apple in fase di progettazione Laughing Laughing Laughing | Strabelli...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Lug 03, 2007 10:16 am Oggetto: Re: La Apple fa quello che Microsoft non riesce |
|
|
Giorgio ha scritto: | vinz ha scritto: | Si potranno fare query di interrogazione al filesystem e vedere i risultati in una cartella. | Wow, bella trovata questa. |
Hem... Giorgio, guarda di quando era il mio post...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|