Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 12:25 pm Oggetto: Tutto in famiglia |
|
|
Visto che si parla tanto di O.C., nessuno guarda "tutto in famiglia", alle h 19.00 su italia 1?
Visto che nn c'è più a quell'ora, nessuno sa se hanno spostato orario o se l'hanno eliminato definitivamente dai programmi TV?
Sono diventato dipendente... Tutti troppo simpatici!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 2:29 pm Oggetto: Re: Tutto in famiglia |
|
|
Ghisa ha scritto: | Visto che si parla tanto di O.C., nessuno guarda "tutto in famiglia", alle h 19.00 su italia 1?
Visto che nn c'è più a quell'ora, nessuno sa se hanno spostato orario o se l'hanno eliminato definitivamente dai programmi TV? |
Sinceramente non so a che ora abbiano spostato "tutto in famiglia"... alle 19 su Italia 1 c'è la serie "Ally Mc Beal"... Non l'avete mai visto? A me piace tantissimo . A chi interessa posso riassumere le puntate precedenti...
P.S. Ryan non voglio rubarti il lavoro!  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Telefilm stupendo Ghisa!!!
Purtroppo credo sia terminato....perchè c'è Ally McBeal (non so come si scrive!)...
Speriamo che facciano nuovi episodi e lo rimettano in onda perchè era veramente geniale! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Purtroppo credo sia terminato.... |
Blasco ha scritto: | perchè c'è Ally McBeal (non so come si scrive!)... |
Che pu**ana!!!
Blasco ha scritto: | Speriamo che facciano nuovi episodi e lo rimettano in onda perchè era veramente geniale! |
Sperem... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 24, 2004 5:17 pm Oggetto: Re: Tutto in famiglia |
|
|
Ghisa ha scritto: | Visto che si parla tanto di O.C., nessuno guarda "tutto in famiglia", alle h 19.00 su italia 1? |
Sì.. era abbastanza carino..
alex ha scritto: | alle 19 su Italia 1 c'è la serie "Ally Mc Beal"... Non l'avete mai visto? A chi interessa posso riassumere le puntate precedenti...
|
Sinceramente non è che mi piace tanto ma......... se vuoi farmi un riassuntino............ scherzo Ale!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
alex Utente neonato

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 1:39 pm Oggetto: Re: Tutto in famiglia |
|
|
P@ ha scritto: |
Sinceramente non è che mi piace tanto ma......... se vuoi farmi un riassuntino............ scherzo Ale!!  |
Ok! Sarò super sintetico: in pratica tutto il telefilm gira in torno ad una avvocatessa in carriera, Ally appunto, sfigata in amore ... che vive in un mondo tutto suo, dove l'immaginazione supera la realtà.
A dire il vero non c'è una trama ben precisa... devi seguirlo per capire bene!  _________________ Svegliati con un'idea che vuoi difendere... |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 25, 2004 2:07 pm Oggetto: Re: Tutto in famiglia |
|
|
alex ha scritto: | A dire il vero non c'è una trama ben precisa... |
Noto, noto...
Scherzo naturalmente Alex!! Grazie cmq!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 12:22 pm Oggetto: |
|
|
Per la tua gioia avrai notato
che tutto in famiglia è tornato!
(Tiè ho fatto anche la rima!)
 _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Per la tua gioia avrai notato
 |
Ho notato, ho notato, ma le ho già vista tutte quelle puntate...
Mitticco Junior che ieri sera si è disfatto il picchio a foza di "e su, e giù, e trik, e trak"  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Ma hai notato che la figlia più grande cambia tra la prima e la seconda serie?
Quale preferisci??
Io la seconda!!!
(Ieri era bello quando si parlavano e non si ascoltavano...sembrava che parlassero cinese!A chi non è mai successo!) _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Blasco ha scritto: | Per la tua gioia avrai notato
 |
Ho notato, ho notato, ma le ho già vista tutte quelle puntate... |
Anch'io l'ho visto ieri sera e mi è proprio venuto in mente questo topic!!  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani.. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mer Dic 22, 2004 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Ma hai notato che la figlia più grande cambia tra la prima e la seconda serie?
|
Notato notato...
Blasco ha scritto: | Quale preferisci?? Io la seconda!!!
|
Anke io la seconda ,galvanissima!!!
Anke xkè la prima avrà si e no 13 anni... Esageratamente acerba... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 28, 2004 9:36 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Anke io la seconda ,galvanissima!!! |
E' tornata!!!!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
peterpan Utente bambino

Registrato: 04/06/04 15:05 Messaggi: 112 Residenza: Urgnano (capitaledellabassa)
|
Inviato: Mar Dic 28, 2004 10:01 am Oggetto: |
|
|
tutto in famiglia è stupendo... anche se le puntate le ho già viste tutte.. rivederle fa troppo ridere
uno dei telefilm migliori nell'ultimo decennio oserei dire...
certo il n. 1 rimane sempre friends
e nella classifica generale di telefilm il n. 1 è happy days (seguito da friends)..
toglierei tutto in famiglia solo per camera cafè.. ma quando arriva tutte le sere??  _________________ marchino |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Dic 28, 2004 10:03 am Oggetto: |
|
|
peterpan ha scritto: | tutto in famiglia è stupendo... anche se le puntate le ho già viste tutte.. rivederle fa troppo ridere
uno dei telefilm migliori nell'ultimo decennio oserei dire...
certo il n. 1 rimane sempre friends
e nella classifica generale di telefilm il n. 1 è happy days (seguito da friends).. |
Concordo con te, anke se "friends" e "Tutto in famiglia" li metterei primi a pari merito... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|