Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Quello che ha comprato mia sorella qualche giorno fa (256 Mb, 80 €), si.
Io penso di si. Ti va bene che è anche USB 2.0: straveloce!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 7:06 pm Oggetto: |
|
|
sul sito ke ho trovato io è a 174 piu c'è uno sconto a parte di 15€ ed è senza spese...
Se mi arriva un'altra conferma pratica come la tua lo piglio al volo...questo qua è una figata prima di tutto per la marca che mi sembra possa essere garanzia di qualità audio,poi grossa capacita (che a me servirebbe per i dati,di mp3 in 100 mb ne metto a iosa),radio e registratore sia da radio che vocale...
Torando al problema principale,penso anche io che sia una semplice memoria quella al suo interno,c'è da capire se scarica su pc tranquillamente come carica.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Quello di mia sorella lo vedi come un disco, nello stesso modo in cui vedi una penna USB.
Sono quasi sicuro al 100% che è così anche per te.
Al limite vai a Auchan Curno e compri una penna Acer da 256 Mb a 33 €, come ho fatto io.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 7:19 pm Oggetto: |
|
|
azz...le spese di spezione ci sono xkè il prodotto è hi-tech...uffa... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 11, 2005 8:45 pm Oggetto: |
|
|
dopo il fouco e l'acqua calda, gli mp3 sono l'invenzione che preferisco! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 11:31 am Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | di mp3 in 100 mb ne metto a iosa |
tomaux ha scritto: | dopo il fouco e l'acqua calda, gli mp3 sono l'invenzione che preferisco! | Consiglio vivamente gli mp3pro. Qualità appena sotto l'mp3 normale (non ce ne si accorge nemmeno... quasi*) e la metà dello spazio occupato (circa) in meno.
*L'mp3pro ha una qualità distinguibile dall'mp3 normale, ma solamente ascoltandolo con impianti audio di qualità elevata (home-theater, Hi-fi abbastanza elevati, cuffie professionali, etc.) considerate le cuffie normali stereo dei lettori cd/mp3 d'oggi direi che vanno più che bene.
Io stesso sul mio Nortek Quadryo li sento che è una meraviglia e su 64Mb di spazio (era uno dei primi modelli ) ci faccio stare circa 30 canzoni... _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 6:04 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | *L'mp3pro ha una qualità distinguibile dall'mp3 normale, ma solamente ascoltandolo con impianti audio di qualità elevata (home-theater, Hi-fi abbastanza elevati, cuffie professionali, etc.) considerate le cuffie normali stereo dei lettori cd/mp3 d'oggi direi che vanno più che bene.
Io stesso sul mio Nortek Quadryo li sento che è una meraviglia e su 64Mb di spazio (era uno dei primi modelli ) ci faccio stare circa 30 canzoni... |
Devo convertirli pero,non si trovano gia in giro o sbaglio? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
ringhio-kaka ha scritto: | Devo convertirli pero,non si trovano gia in giro o sbaglio? | In alcuni casi si trovano già ma con percentuale bassissima...
L'unica è convertirli... Esiste una plug-in gratuita per il celeberrimo Nero Burning Rom (della Ahead) che permette di convertire in mp3 la sorgente (che sia quest'ultima un file già in mp3 o una traccia presa da un cd audio). _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 7:34 pm Oggetto: |
|
|
C'é da dire che l'mp3pro deve essere supportato dal player, e da quanto ne so solo i Thomson (che guarda caso è l'inventore dell'mp3pro) Lyra. Altrimenti lo senti come un normale 64kbps
Io se fossi in te darei un'occhiata all'Ipod Shuffle... 99 euro 512 mb... appena appena uscito... |
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 8:53 pm Oggetto: |
|
|
io ne ho preso uno al mediaworld in offerta... marca negus, 256mb di memoria a 74€.... va molto bene!!!
cmq quando lo attacchi al pc viene visto come una pen drive!!
ciao ciao!!!
ps se non hai fretta segui le offerte del mediaworld li sparano fuori a ottimi prezzi... _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io se fossi in te darei un'occhiata all'Ipod Shuffle... 99 euro 512 mb... appena appena uscito... |
Quelli della Mela si vogliono rovinare.
E' un'idea fantastica secondo, con un mercato molto ampio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
provate a leggere questo:
http://www.jugo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=557
non vi sembra di capire tra le righe che si possa trasferire musica solo da iTunes? se fosse così che fregatura, ma tanto anche se fosse mi sa che lo bucheranno subito _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Gen 12, 2005 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Sembra di sì leggendo l'articolo, ma mi sembra difficile...
Prova a leggere l'articolo su punto-informatico (http://punto-informatico.it/p.asp?i=51083): iTunes è il nome del software per il downloading, oltre che del servizio di acquisto dei brani via Internet... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Gen 13, 2005 12:22 am Oggetto: |
|
|
Flaz ha scritto: | io ne ho preso uno al mediaworld in offerta... marca negus, 256mb di memoria a 74€.... va molto bene!!!
...
ps se non hai fretta segui le offerte del mediaworld li sparano fuori a ottimi prezzi... |
74€*4(per arrivare a un giga)=296€.... contro i 160€ che pagherei alla fine con lo sconto... in piu radio,registratore e MARCA... _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
|