Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 1:49 pm Oggetto: CAOS calcio |
|
|
Ogni anno ormai il calcio italiano deve far parlare di sé!
Dopo le intercettazion telefoniche di Moggi oggi si parla di 19 partite di calcio italiano al centro della Procura di Napoli per sospetto di irregolarità.
Invitati a comparire alla procura sono 41 persone!! Tra cui Carraro, Della Valle, Lotito, Giraudo, molti arbitri ed in particolare sono 4 le squadre più coinvolte: Juventus (non è una novità), Fiorentina, Lazio e Milan(!!!). _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente speravo che il Milan fosse escluso da questo scandalo... ed invece il Berlusca è proprio dentro in tutto!
Bisogna comunque vedere di che reato sono accusate le varie società... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Dalle chiacchiere nei bar alle procure... poi sulla Juve Zeman non aveva allora sbagliato mira.
JUVE IN B!
(quest'anno verrà ricordato come la pulizia del calcio e della politica ,prima Berlusconi poi Moggi ) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 12, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Sinceramente speravo che il Milan fosse escluso da questo scandalo... ed invece il Berlusca è proprio dentro in tutto!
Bisogna comunque vedere di che reato sono accusate le varie società... |
Si tratta di Milan-Brescia 1-1 del 9 aprile 2005 e Milan-Chievo 1-0 del 20 aprile dello stesso anno. Si parla di pressioni sui guardalinee... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 8:33 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 10:25 am Oggetto: |
|
|
Sto cercando di informarmi un po su questo clamoroso scandalo.
In pratica ci sono 19 partite sospette. Ecco quali, e cosa è successo di strano in ognuna di esse:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo309383.shtml
4 sono le squadre maggiormente coinvolte: fra queste, la Juve rischia fortemente la B, o addirittura la C (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo309432.shtml) e la perdita degli ultimi due scudetti (considerando che lo vinca quest'anno), mentre Milan, Lazio e Fiorentina rischierebbero qualche penalizzazione.
Poi a catena stanno saltando fuori anche altri scandali paralleli, come quelli che coinvolgono 4 giocatori della Juve, fra cui Buffon, per le scommesse illegali su partite del campionato italiano.
Vedremo che altro schifo salterà fuori!
Comunque spero proprio che la Juve vada in B e che al Milan, Fiorentina e Lazio li penalizzano abbastanza da fargli perdere le Coppe europee per l'anno prossimo! Si vince perchè si è più forti, non perchè si bara!
Una cosa però non ho ancora capito: se tolgono gli scudetti alla Juve, il campionato lo vince chi è arrivata seconda oppure lo dichiarano sospeso? |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 11:13 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Una cosa però non ho ancora capito: se tolgono gli scudetti alla Juve, il campionato lo vince chi è arrivata seconda oppure lo dichiarano sospeso? |
Nella pallavolo tolgono lo scudetto alla prima e non lo danno alla seconda, che viene però insignita del titolo "vincitrice campionato anno xxx". |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 12:56 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: |
Una cosa però non ho ancora capito: se tolgono gli scudetti alla Juve, il campionato lo vince chi è arrivata seconda oppure lo dichiarano sospeso? |
Ho sentito l'ipotesi che alla Juve verranno revocati gli scudetti dell'anno scorso e di quest'anno, ma non li assegnano alla seconda (Milan) perchè anch'esso sotto indagine. Ma alla terza: l'INTERRRRRRRR!!!!
Propongo Zeman alla presidenza della FIGC. Lui tutto questo lo aveva già denunciato da anni...
Sulla Juve sono state riscontrate espulsioni a comando, minacce contro i nemici, moviole tv pilotate... i gobbi sono stati scoperti finalmente! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 1:00 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | Ho sentito l'ipotesi che alla Juve verranno revocati gli scudetti dell'anno scorso e di quest'anno, ma non li assegnano alla seconda (Milan) perchè anch'esso sotto indagine. Ma alla terza: l'INTERRRRRRRR!!!! |
L'ho sentito anch'io prima al TG5
Sarebbe davvero il colmo però se assegnano due scudetti di fila all'Inter  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 1:03 pm Oggetto: |
|
|
E De Sanctis è stato escluso dai Mondiali assieme ai suoi due assistenti!
E' la prima testa che è saltata...  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Sab Mag 13, 2006 6:04 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | E De Sanctis è stato escluso dai Mondiali assieme ai suoi due assistenti!
E' la prima testa che è saltata...  | Essì, e visto quanto è saltato fuori credo proprio che non sarà l'unica...
concorde27 ha scritto: |
Ho sentito l'ipotesi che alla Juve verranno revocati gli scudetti dell'anno scorso e di quest'anno, ma non li assegnano alla seconda (Milan) perchè anch'esso sotto indagine. Ma alla terza: l'INTERRRRRRRR!!!! | Quello che è giusto è giusto!!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Dom Mag 14, 2006 8:33 am Oggetto: |
|
|
la juve? è come la forfora :
è sempre in testa ma ... fa schifo!!!
Un bambino entra in un negozio di articoli sportivi e chiede al
commesso:"Vorrei acquistare una maglia della juventus",il commesso"La vuoi
da giocatore o da arbitro?" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mag 14, 2006 10:25 am Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 14, 2006 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Moggi in lacrime che dice da domani il mondo del pallone non sarà più il mio mondo...
Ma sono solo io o c'è anche qualcun altro che pensa che il mondo di Moggi non sia quello del pallone?  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 14, 2006 7:54 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Moggi in lacrime che dice da domani il mondo del pallone non sarà più il mio mondo... | Non capisco perché ha fatto la vittima nella dichiarazione di questa sera...
Secondo me non fa impietosire molto, visto quanto è accaduto... La vittima non credo sia lui... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|