Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 3:30 pm Oggetto: [questionario laureandi] qualcuno l'ha fatto? |
|
|
prima di potersi laureare (esattamente almeno 7 giorni prima) bisogna compilare un questionario che ha detta di un simpatico foglio di carta d si trova qui:
http://www.unibg.it/struttura/struttura.asp?cerca=ingegneriaqlaureandi
solo che questo link non funziona... mi da pagina non trovata...
cè però questo:
http://www.unibg.it/struttura/struttura.asp?cerca=qlaureandi
che funziona ma che alla fine non puoi compilare il questionario perchè non accetta il login...
qualcuno di voi ne sa qualcosa?
(ora mi viene in mente di provare con explorer... ma sarebbe ridicolo) _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 3:40 pm Oggetto: |
|
|
tremendo... con explorer funziona... ma non del tutto... non mi accetta il login, però per lo meno trova la pagina... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 5:00 pm Oggetto: |
|
|
Anche il link corretto a me non funziona...dice che matricola e password non sono valide! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 5:02 pm Oggetto: |
|
|
Vero, non va. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Mar Ago 30, 2005 7:24 pm Oggetto: |
|
|
Confermo ciò che dite. Non riconosce uderID e password.
Comunque nella pagina che porta alla "bussola" dice che mediamente è possibile rispondere al questionario circa 20 gg prima della sessione di laurea. Personalmente attendo verso il 10-15 settembre per verificare, altrimenti chiederò info in segreteria ammesso ne sappiano qualcosa. _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Ago 31, 2005 9:46 am Oggetto: |
|
|
sarà pure il link corretto ma non è quello che è riportato sul foglio che mi hanno dato in segreteria... questi disservizi mi fanno schifo! _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Set 08, 2005 2:57 pm Oggetto: Re: [questionario laureandi] qualcuno l'ha fatto? |
|
|
il sito ha scritto: | Accesso negato: Matricola e/o Password non valide! |
quando si decideranno ad attivarlo? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Ma a qualcuno funziona?!?!? A me ora non dà nemmeno il messaggio di errore matricola e/o password e sparisce la finestrella da dove inserisco le credenziali senza che succeda null'altro... inizio a spazientirmi.... _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 2:39 pm Oggetto: |
|
|
FUNZIONA!
...ma solo se si usa explorer... _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Fatto anche io ora. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Lun Set 12, 2005 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Ma quante domande sono????????????????  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
FoxMulder Utente neonato

|
Inviato: Mar Set 13, 2005 1:31 pm Oggetto: |
|
|
un vero rompimento  _________________ The Truth Is Out There |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Ven Set 16, 2005 9:42 am Oggetto: Consegna del questionario compilato |
|
|
Ciao!! Ma la cedola da consegnare in segreteria deve contenere per forza lo stato di "Questionario: Compilato" oppure è sufficiente anche "Questionario: Parzialmente Compilato" ?
Ditemi voi cosa avete ottenuto al termine della compilazione..
Grazie |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Set 16, 2005 9:51 am Oggetto: |
|
|
Io, dopo aver compilato tutte le sezioni, ho avuto il risultato di:
Questionario completato _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|