Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mar Nov 15, 2005 10:48 pm Oggetto: Estevan |
|
|
Qualcuno mi spiega cosa a combinato l'estevan?? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 15, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno lo sa di preciso; ieri e oggi non era in Università.
Speriamo che ce lo dica lui. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mar Nov 15, 2005 11:07 pm Oggetto: |
|
|
che è successo al Cive!?!?
che ha combinato?
sempre se posso chiederlo.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Nov 15, 2005 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Voci di corridoio dicono che abbia avuto in brutto incidente in macchina.
Non si sa nulla di più tranne che sta bene, dato che domenica era sul giornale... per il calcio. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Non si sa nulla di più tranne che sta bene, dato che domenica era sul giornale... per il calcio. |
Notizia di conforto la tua Vinz, almeno siam sicuri che non si è fatto nulla di grave. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 11:25 am Oggetto: |
|
|
speriamo stia bene, se avete sue notizie fatecele avere.....  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Per fortuna sta bene...
Chissà se ha picchiato via la testa, che storia sarebbe vederlo con lo zuccone fasciato  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 1:45 pm Oggetto: |
|
|
Volevo postare l'articolo sul "l'eco di bergamo" di domenica ma non ci riesco..Me l'ha detto il Tode,deve aver preso male una curva ed è andato giu per un burrone...è riportato a pagina 13 del l'eco di domenica..Ci sono le iniziali, e.c. e una focusa grigia a sant'omobono...però l'età scritta è 23,anche se i dubbi sul fatto che sia lui sono pochi.. _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 8:37 pm Oggetto: |
|
|
E' lui sicuramente. Uno del suo paese oggi ci ha detto che è finito in una scarpata: sono dovuti arrivare i pompieri a tirarli fuori, tagliando le lamiere.
Estevan, fatti sentire! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Ok, ho appena chiamato Estevan.
Mi ha detto che sta bene, a parte un ematoma sulla spalla (destra, sinistra, boh!). A quello che era in macchina con lui invece è andata meno bene: 4 costole incrinate.
La dinamica ve la spiegheràbene lui di persona (domani sarà in Università, ma ha promesso anche un intervento sul forum): riassumendo ha preso male una curva ed è caduto in una scarpata. E' riuscito ad uscire, ma il suo amico no.
Così hanno chiamato i pompieri che l'hanno estratto dalle lamiere ore dopo.
Ha detto che se l'è vista davvero brutta.
La macchina è da buttare via, l'unica cosa sana è un cerchione posteriore. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Quando succedono incidenti simili, la macchina è l'ultima cosa a cui si pensa..
Sono contento che il Cive stia bene!
Auguri di buona guarigione al suo amico allora.. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 9:19 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Quando succedono incidenti simili, la macchina è l'ultima cosa a cui si pensa.. |
Certo! Io l'ho riportato solo per dovere di cronaca...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 11:37 pm Oggetto: |
|
|
sti cazzi che botto che ha fatto o_O meno male che sta bene  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 11:41 pm Oggetto: |
|
|
si infatti per fortuna nn si è fatto nulla di grave... ada Cive.....  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
|
Top |
|
 |
Flaz Utente adolescente

Registrato: 05/05/04 15:34 Messaggi: 661 Residenza: Pontirolo Nuovo
|
Inviato: Mer Nov 16, 2005 11:42 pm Oggetto: |
|
|
Per fortuna non si è fatto niente!! _________________ Ognuno deve credere in qualcosa:
Io credo che mi berrò una birra... |
|
Top |
|
 |
|