Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

un pacs avanti!

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 11:32 am    Oggetto: un pacs avanti! Rispondi citando

Fini favorevole ai pacs:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Attualita%20ed%20Esteri/Attualita/2006/12/Sb121206Fini.shtml?uuid=70246cea-89b7-11db-91a6-00000e25108c&DocRulesView=Libero

Fini ha scritto:
"Nella Costituzione c'è scritto che la famiglia è fondata sul matrimonio. Ci sono delle realtà di fatto che non possono essere equiparate alle famiglie ma se determinano discriminazione devono essere affrontate in modo sereno». Perciò, dice il leader An «bisogna deporre la spada dell'integralismo» e affrontare «il tema in modo sereno

..ed anche le Comunità Cattoliche di Base
http://www.gaynews.it/view.php?ID=71473

CCdB ha scritto:
«Lo scontro reale - affermano le Comunità di base - non è fra cristiani difensori del matrimonio e fautori del relativismo. E´ piuttosto fra chi ha paura dell´amore, ne diffida e vuole ingabbiarlo, e chi ha fiducia nell´amore e nella capacità creativa dello stesso di affrontare e superare i rischi di derive egoistiche e irresponsabili».

Il documento prosegue sottolineando che «il matrimonio è certamente una scelta positiva» però non va presentato come un «ricatto sacrale». E comunque va rifiutato un «ingabbiamento legalista e sacramentalista»

un pacs avanti!

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma che cagate.
Da Fini potrei aspettarmi di tutto..
dopo aver cambiato misteriosamente opinione su Mussolini, dopo il viaggio in Israele (dove per me si è anche fatto circoincidere), dopo le sue eresie in politica, ha perso credibilità.

Mah, finchè le fonti restano gaynwes...
Ho quasi schifo ad aver letto un articolo da quel sito.
Cazzarola.. io sono proprio intollerante verso le unioni omosessuali.. che ci posso fare?
Profilo Invia messaggio privato
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:
Cazzarola.. io sono proprio intollerante verso le unioni omosessuali.. che ci posso fare?

nulla, se non sperare che nessuno sia altrettanto intollerante nei tuoi confronti....

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

vittorio ha scritto:
Mau ha scritto:

nulla, se non sperare che nessuno sia altrettanto intollerante nei tuoi confronti....

Straquoto a manetta...

Pink Floyd. Confortably numb
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mau stai tranquillo che io sono tollerantissimo nei tuoi confronti, come lo sono con tutti i membri di questo forum dove viene data la possibilità di dire liberamente quello che si pensa riguardo le questioni che si vivono nel quotidiano.
Riguardo a questi oramai famosi pacs sapete già come la penso quindi non mi diluingherò in inutili e soprattutto ripetitivi discorsi.
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Mar Dic 12, 2006 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

vittorio ha scritto:
Mau ha scritto:

Si è quello che spero.. ma alla fine non si può essere tolleranti solo con chi fa comodo e accettare solo chi ci fa piacere accettare..
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un pacs di civiltà indietro:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=142637

Evil or Very Mad
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questi gesti di intolleranza religiosa mi fanno proprio incacchiare! Come si permettono di fare cose del genere? Il problema è che la Chiesa è tropppo buona e tollerante! Facesse come l'Islam, che appena uno si azzarda solo a nominarlo scatta la bufera...

Se la Chiesa cominciasse a farsi sentire di più queste cose non accadrebbero... Evil or Very Mad
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Il problema è che la Chiesa è tropppo buona e tollerante!
Se la Chiesa cominciasse a farsi sentire di più queste cose non accadrebbero... Evil or Very Mad

Very Happy non vedo l'ora! Very Happy
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Gio Dic 21, 2006 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

concorde27 ha scritto:
maurizio ha scritto:
Il problema è che la Chiesa è tropppo buona e tollerante!

Very Happy non vedo l'ora! Very Happy

Non accadrà mai perchè la Chiesa è troppo buona e tollerante. Mi spiace solo che molte persone ne approffittino, dimostrando tutta la propria bassezza...
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: