Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 5:44 pm Oggetto: [Ritrovo] Andrea goes to Nice |
|
|
Ciao a tutti,
come sapete già tutti, fra meno di 10 giorni partirò per la Costa Azzurra dove mi fermerò un bel po' (e vi aspetto per fare una visita ogni tanto ^^).
Ho pensato di salutare un po' tutti con un ritrovo serale per Mercoledì 15, il locale non l'ho ancora deciso, pensavo un qualcosa di tranquillo tipo Provino o simili, in base a quanti siamo.
L'ideale sarebbe se riusciste a darmi conferma entro sabato/domenica, così che possa eventualmente prenotare (ovviamente l'invito è esteso anche ai partner).
A bientot! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Io, nel frattempo, ti organizzo il party di benvenuto qui.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 6:24 pm Oggetto: |
|
|
ma per venire a trovarvi cosa si deve fare? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | ma per venire a trovarvi cosa si deve fare? |
presentare urine del mattino a digiuno, dichiarazione dei redditi e certificato di buona e robusta costituzione, poi puoi andare...
Ovviamente io ci sono, a presto!! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: |
presentare urine del mattino a digiuno, dichiarazione dei redditi e certificato di buona e robusta costituzione |
fatto, ho messo tutto in una busta e l'ho spedito a casa tua!
per em si può passare un week end là! partendo il venerdì sera e tornando la domenica... macchina o treno... ma mi sa che conviene l'auto!
dove alloggiate voi potete ospitare? si possono prenotare camere anche per poche notti? ci si deve arrangiare ad ostelli? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un posto letto sicuro, più uno per terra (ma non ho il materassino). Però fino alla prima settimana di novembre sarò un po' profugo, perché starò in hotel aspettando che Vinz mi lasci la casa
Eventualmente, attraversando la strada, c'è un residence molto comodo (io e Alberto ci abbiamo dormito) non particolarmente costoso (80 euro al giorno per una camera da 2-3 persone in altissima stagione).
Direi che un buon momento per iniziare a venire trovarmi potrebbe essere da dicembre in poi, così che anche io mi sia un po' ambientato e sappia dove portarvi ^^ |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 7:28 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io, nel frattempo, ti organizzo il party di benvenuto qui.  |
Uhhhhh se il livello è quello di ferragosto... ciao ciao scusa eh ciao ciao... |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 8:53 pm Oggetto: |
|
|
beh, ma non sarebbe più bello se veniamo quando ci siete entrambi? _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Ti invidio tantissimo... e ovviamente ci sono per salutarti! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
ci sono ovviamente
Vai, lavora, divertiti e torna senza figli*
*se di ricca ereditiera fanne 2 per backup... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | beh, ma non sarebbe più bello se veniamo quando ci siete entrambi? |
In tal caso, sabato 25 potrebbe essere una buona scelta: io sono ancora qui e Andrea è arrivato da una settimana.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 2:43 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | Ti invidio tantissimo... e ovviamente ci sono per salutarti! | Pure io ti invidio tantissimo, ed ovviamente ci sarò a salutarti. Arriverò per le 10 circa, dopo allenamento... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Io al ritrovo di ADDIO ci sono! Speriamo sia la volta buona....  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 6:28 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Tomaux ha scritto: | beh, ma non sarebbe più bello se veniamo quando ci siete entrambi? |
In tal caso, sabato 25 potrebbe essere una buona scelta: io sono ancora qui e Andrea è arrivato da una settimana.  |
Tutto molto vero, in tal caso ho un posticino sicuro anche io (non assicuro quello per terra perché sarò un po' zingaro con gli scatoloni semiaperti visto il secondo trasloco della settimana successiva). |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Ott 08, 2008 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Tutto molto vero, in tal caso ho un posticino sicuro anche io (non assicuro quello per terra perché sarò un po' zingaro con gli scatoloni semiaperti visto il secondo trasloco della settimana successiva). |
Tranquillo Andrea: dato che non avrai un armadio, gli scatoloni rimarranno per casa per tutti i sei mesi...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|