Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 5:42 pm Oggetto: programmi per mp3..help! |
|
|
qualcuno sa dirmi qualche programma per scaricare mp3 che non sia kazaa o win mx?
ma va se si può ste furfanti che adesso mi tagliano le canzoni che scarico cosi mi tocca comprare il cd!!
ma vi sembra giusto?!
-eh, un pò si..però dai....uffiiiiiii!!!! - _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 6:16 pm Oggetto: Re: programmi per mp3..help! |
|
|
karla ha scritto: | ma va se si può ste furfanti che adesso mi tagliano le canzoni che scarico cosi mi tocca comprare il cd!! |
Hai sbagliato forum comunque... fortuna che eri te che poi ti lamentavi quando postavamo in offtopics anche le cose tecniche. Vabbé te l'ho spostato adesso.
Comunque non sarebbe buona cosa parlare di pirateria così apertamente... il nemico ci sente!  |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 6:53 pm Oggetto: Re: programmi per mp3..help! |
|
|
Andrea ha scritto: | karla ha scritto: | ma va se si può ste furfanti che adesso mi tagliano le canzoni che scarico cosi mi tocca comprare il cd!! |
Hai sbagliato forum comunque... fortuna che eri te che poi ti lamentavi quando postavamo in offtopics anche le cose tecniche. Vabbé te l'ho spostato adesso.
Comunque non sarebbe buona cosa parlare di pirateria così apertamente... il nemico ci sente!  |
si avete ragione ma giuro che nn riesco mai a capire quanto tecnico è il topic...!!
va bè, se sbaglio spostatemelo gentilmente voi..grazie!
cmq...a bassa voce.....c'è qualche programma per scaricare mp3 in giro !?  _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Ven Ott 29, 2004 7:03 pm Oggetto: |
|
|
prova "il mulo per scaricare mp3" -> Mi sento fortunato
 _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:23 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | prova "il mulo per scaricare mp3" -> Mi sento fortunato |
Gianni, per me sei ottimista...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:32 am Oggetto: |
|
|
nono, funzia funzia... più che l'interessata abbia capito vero karla? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:41 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | più che l'interessata abbia capito vero karla? |
A questo mi riferivo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Sab Ott 30, 2004 11:50 am Oggetto: |
|
|
ah ecco, allora decisamente si!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|