Precedente :: Successivo |
E' il comunismo opera del Maligno? |
Si |
|
62% |
[ 5 ] |
No |
|
37% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 8 |
|
Autore |
Messaggio |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 11:53 am Oggetto: SERIAMENTE |
|
|
Leggo (da pi� fonti) che secondo stime sarebbero stati uccisi oltre 20.000 persone (molti ex compagni d'armi) che si rifiutavano di obbedire e che si conservavano, al contrario del "CHE" (Guevara), democratici e non violenti. Nel 1960 il "Che" isitu� "campo di concentramento" sulla penisola di GUANAHA, (morte oltre 50.000 persone) x coloro che erano colpevoli soltanto di non condividere i suoi ideali. Altri campi nascono a Santiago di Las Vegas dove c'� il campo Arco Iris, nel sud'est dell'isola sorge il campo Nueva Vida, nella zona di Palos si istituisce il campo Capitolo, quest'ultimo � un campo speciale per bambini sotto i 10 anni. Se una persona si era resa colpevole di reato a sfondo politico veniva arrestata insieme a tutta la famiglia.
Gli internati venivano lasciati con indosso le sole mutande, le celle non erano mai pulite, si lasciavano a marcire per anni nei propri escrementi in attesa di fucilazione o torture indicibili.
DOMANDE: E' tutto inventato? Come pu� un uomo cos� venerato aver fatto certe cose? Sono fatti falsi? Ma come si pu� inventare certe cose? E le foto sono false? Voglio sapere la vostra...
-----------------------------------------------------------------------------------
Il bello della vita � saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore
----------------------------------------------------------------------------------- _________________ --------------------------------------------------------
La talpa � un animale solitario che controlla costantemente il proprio territorio
rilasciando quotidianamente tracce odorose
-------------------------------------------------------- |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:07 pm Oggetto: |
|
|
Io devo ancora capire cosa c'entra il versetto presente nel titolo del topic con il comunismo...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:31 pm Oggetto: Re: SERIAMENTE |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | Leggo (da pi� fonti) che secondo stime sarebbero stati uccisi oltre 20.000 persone (molti ex compagni d'armi) che si rifiutavano di obbedire e che si conservavano, al contrario del "CHE" (Guevara), democratici e non violenti. Nel 1960 il "Che" isitu� "campo di concentramento" sulla penisola di GUANAHA, (morte oltre 50.000 persone) x coloro che erano colpevoli soltanto di non condividere i suoi ideali. Altri campi nascono a Santiago di Las Vegas dove c'� il campo Arco Iris, nel sud'est dell'isola sorge il campo Nueva Vida, nella zona di Palos si istituisce il campo Capitolo, quest'ultimo � un campo speciale per bambini sotto i 10 anni. Se una persona si era resa colpevole di reato a sfondo politico veniva arrestata insieme a tutta la famiglia.
Gli internati venivano lasciati con indosso le sole mutande, le celle non erano mai pulite, si lasciavano a marcire per anni nei propri escrementi in attesa di fucilazione o torture indicibili.
DOMANDE: E' tutto inventato? Come pu� un uomo cos� venerato aver fatto certe cose? Sono fatti falsi? Ma come si pu� inventare certe cose? E le foto sono false? Voglio sapere la vostra...
|
Sono d'accordo con te...
Io voto _latalpa_  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:41 pm Oggetto: Re: SERIAMENTE |
|
|
maurizio ha scritto: | Sono d'accordo con te...
Io voto _latalpa_  |
Guarda che non ha ancora dato una sua opinione sul pezzo che hai quotato... ha solo riportato dei fatti e ha chiesto se secondo noi erano veritieri oppure no...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 2:46 pm Oggetto: Re: SERIAMENTE |
|
|
Ghisa ha scritto: | maurizio ha scritto: | Sono d'accordo con te...
Io voto _latalpa_  |
Guarda che non ha ancora dato una sua opinione sul pezzo che hai quotato... ha solo riportato dei fatti e ha chiesto se secondo noi erano veritieri oppure no...  |
Ahh, bella impalata
Comunque io so che ammazzava gli oppositori politici e andava in giro a portare guerra...
Ho ritenuto quindi che quello che ha scritto fosse vero, anche se devo dire che date e numeri non li so con precisione... |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

Registrato: 01/10/04 11:42 Messaggi: 167 Residenza: Carobbio degli angeli
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 3:10 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Io devo ancora capire cosa c'entra il versetto presente nel titolo del topic con il comunismo...  |
Siamo in 2!!  _________________ w la raza
Superpippo in nazionale!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Dai che ci possono essere pi� di 1000 opzioni... bisogna decidere...
1 - Lo voglio, mi diverto anch'io a scrivere cazzate
2 - Eliminalo vinz!
.....
|
Io mi sto divertendo a leggere le risposte che state dando al simpaticone...
...e poi se Vinz lo elimina non pu� darci tutte le illuminazioni che ci ha promesso..  _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | --------------------------------------------------------
La talpa � un animale solitario che copula decisamente poco
purtroppo a causa della sua vista deficitaria non la pu� nememo vedere da lontano
-------------------------------------------------------- | PUHHAHHAHAHAHAHAH.... ...troppo bella!!
Inizialmente pensavo fosse solo la solita firma di _latalpa_...invece CHE RIDERE!!
_latalpa_ ha scritto: | DOMANDE: E' tutto inventato? Come pu� un uomo cos� venerato aver fatto certe cose? Sono fatti falsi? Ma come si pu� inventare certe cose? E le foto sono false? Voglio sapere la vostra... | Il pi� adatto a risponderti credo che sia rasta...
sempre _latalpa_ ha scritto: | Leggo (da pi� fonti)... | Quali fonti...?  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 7:30 pm Oggetto: |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | Il pi� adatto a risponderti credo che sia rasta... |
Lasciate che i Rasta vengano a me.
Giorgio ha scritto: | Quali fonti...?  |
"Il Libro Nero del Comunismo"
Autore: St�phane Courtois, Nicolas Werth, Jean-Louis Pann�, Andrzej Pazckowski, Karel Bartosek, Jean-Louis Margolin
Edizioni: Mondadori
Si possono trovare anche delle presentazioni del libro (con relative foto di bambini morti e dei "campi di concentramento" attribuiti al "Che") tramite i soliti programmi .
In alternativa molti siti da cui prendere informazioni ovviamente tramite Google.
O � tutto una bufala o molta gente che la pensa diversamente si sbaglia... _________________ --------------------------------------------------------
La talpa � un animale solitario che controlla costantemente il proprio territorio
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 7:36 pm Oggetto: |
|
|
il Che non ha mai detto di andare a combattere coi i fiori nei cannoni, se poi si fa una guerriglia in uno stato senza diritti civili, non trovo per nulla sconvolgente che la verit� stia anche adalla tua parte...
non puoi fare una frittata senza rompere le uova, � molto cinico da dire ma purtroppo ogni rivoluzione, per quanto giusta o pacifica, ha sempre portato dietro il suo carico di morti. nella guerra � un peso da considerare la perdita di vite umane!
� un illuso quello che pu� pensare il contrario! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 10:57 pm Oggetto: Re: ESSERE FUORI |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | ^^^^^^^^^^ I'M THE ALPHA I'M THE OMEGA^^^^^^^^^^^^^ |
Ecco, vedi anche di essere la epsilon, e fammi il favore di tendere a zero. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Giu 07, 2005 11:33 pm Oggetto: Re: ESSERE FUORI |
|
|
Omino Na ha scritto: | Ecco, vedi anche di essere la epsilon, e fammi il favore di tendere a zero. |
Che PALATA!
Bene, ora se la talpa scriver� ancora, sapremo che questi animaletti oltre che dalla terra sanno riemergere scavando e scavando anche dalla m*rda!
Top |
|
 |
Erny9 Utente bambino

|
Inviato: Mer Giu 08, 2005 10:48 am Oggetto: Re: ESSERE FUORI |
|
|
Endless ha scritto: | Omino Na ha scritto: | Ecco, vedi anche di essere la epsilon, e fammi il favore di tendere a zero. |
Che PALATA!
Bene, ora se la talpa scriver� ancora, sapremo che questi animaletti oltre che dalla terra sanno riemergere scavando e scavando anche dalla m*rda!
 |
 _________________ w la raza
|
Top |
|
 |
_latalpa_ Utente neonato

|
Inviato: Mer Giu 08, 2005 8:28 pm Oggetto: Re: ESSERE FUORI |
|
|
Omino Na ha scritto: | _latalpa_ ha scritto: | ^^^^^^^^^^ I'M THE ALPHA I'M THE OMEGA^^^^^^^^^^^^^ |
Ecco, vedi anche di essere la epsilon, e fammi il favore di tendere a zero. |
Un giorno ebbi un'illuminazione. Una voce dall'alto mi disse "visita http://www.webalice.it/daniele_ghisi .
Subito mi apparve il messia. Lunghi capelli, sguardo svarionato, la bibbia nelle sue mani.
Sono il tuo umile servo. Fai di me ci� che vuoi.
^^^^^^^i'm the the tALPHA i'm the OMEGA ^^^^^^^^^^^^^^
Quid faciat volt scire Homunculus Na. Quid? Sobrius fellat. _________________ --------------------------------------------------------
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 08, 2005 8:31 pm Oggetto: Re: ESSERE FUORI |
|
|
_latalpa_ ha scritto: | Un giorno ebbi un'illuminazione. Una voce dall'alto mi disse "visita http://www.webalice.it/daniele_ghisi.
Subito mi apparve il messia. Lunghi capelli, sguardo svarionato, la bibbia nelle sue mani.
Sono il tuo umile servo. Fai di me ci� che vuoi.
^^^^^^^i'm the the tALPHA i'm the OMEGA ^^^^^^^^^^^^^^
Quid faciat volt scire Homunculus Na. Quid? Sobrius fellat. |
Scusate la quoto... � strabella!!! Il Messia!!! AHA HAHAHHAHAHAH Questa la rivendo!!! |
|
Top |
|
 |
|