Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ABDUCTIONS : Incontri ravvicinati del quarto tipo
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Erny9
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 10:45 am    Oggetto: ABDUCTIONS : Incontri ravvicinati del quarto tipo Rispondi citando

Citazione:
Il termine abduction, in ufologia, indica quei casi in cui una persona ritiene di aver subito un vero e proprio rapimento da parte degli occupanti dei dischi volanti. Queste esperienze vengono anche chiamate incontri ravvicinati del quarto tipo a completamento della nota classificazione dei fenomeni ufologici ideata dall'illustre ricercatore americano Joseph Allen Hynek.

Qualcuno di voi si � mai interessato ad eventi del genere?
Ci credete o pensate che questi individui siano dei pazzi? in questo link vengono spiegati brevemente i casi pi� famosi: http://web.tiscali.it/lareteufo/jabducti.htm

Superpippo in nazionale!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato  
Erny9
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Particolare curioso, la signora Hill fu in grado di riprodurre con estrema accuratezza la mappa stellare vista a bordo del disco volante che risult� poi essere la raffigurazione del sistema astrale di Zeta Reticuli

Zeta Reticula � stata scoperta anni pi� tardi. Shocked Shocked
La signora Hill ha anche dichiarato di aver subito un test di gravidanza (cos� dissero gli "strani rapitori") che per� non era ancora stato inventato!

Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ci credo molto... io per gli Italiani ricordo il signor Cavalli.
Profilo Invia messaggio privato MSN 
Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

se faccio qualche migliaio di anno luce, non mi limito a fare qualche test di gravidanza a delle vecchie schifose... questa � la regine per cui non credo negli alieni.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN 
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux ha scritto:
se faccio qualche migliaio di anno luce, non mi limito a fare qualche test di gravidanza a delle vecchie schifose... questa � la regine per cui non credo negli alieni.

Puah ahahaha
Profilo Invia messaggio privato MSN 
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so nemmeno io se crederci, certe storie sono davvero da prendersi gi�...
Sicuramente adesso avr� una paura folle ad andare intenda... Very Happy

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN 
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tomaux ha scritto:

All'epoca non era vecchia Laughing

Erny9
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Non ci credo molto... io per gli Italiani ricordo il signor Cavalli.

Non crederci ci sta...per� come spieghiamo che la sig.ra Hill � stata in grado di "disegnare" una mappa stellare di un sistema astrale che non era ancora stato scoperto? Shocked
Nei documentari si vede che � proprio uguale. Shocked
E le avevano dato della pazza Wink

Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Ven Lug 01, 2005 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Erny9 ha scritto:
una mappa stellare di un sistema astrale che non era ancora stato scoperto?

s�... ache gli sviluppatori di firefox sono tutti stati rapiti...

e questo � possibile perch� tra le quattro stelle che compongono il corpo del carro minore ci sono:

maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Lug 02, 2005 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Queste storie sono affascinanti, ma in realta poco credibili!

Ha ragione Tommy quando dice:

tomaux ha scritto:
Erny9
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2005 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Queste storie sono affascinanti, ma in realta poco credibili!

Ha ragione Tommy quando dice:

tomaux ha scritto:

� tutto relativo...
Chi ci dice che per loro qualche migliaio di anni luce non sia come per noi BG-MI o magari Roma-Ny.

Non dobbiamo pensare ai film Rolling Eyes (dove vengono e ci vogliono uccidere)questi sarebbero alieni che la pensano come i registi(e l'esercito) americano!! Quante stelle ci sono?! Qualche volta potrebbero essere venuti anche qui. Tommy dice:non mi limito a fare qualche test di gravidanza a delle vecchie schifose
...dipende che intenti hai, come ragioni e quale � la tua storia! io non darei nulla per scontato.
Un esempio che faccio io �: per una formica, andare da Roma a Milano � oggettivamente impossibile. Non ha mezzi di locomozione...(a parte se sale su un treno o macchina....). Se potesse pensare e conoscesse milano direbbe: Come faccio ad andarci???allo stesso mondo noi (formiche del sistema solare) pensiamo:noi su un'altra galassia non ci arriveremo mai Crying or Very sad! � tutta una questione di conoscenze Wink !
Noi viviamo 80-100 anni (se tutto va bene) una mosca? qualche giorno (se non sbaglio)! � normale che la visione della vita � diversa. Cool
Questa � la mia idea, attendo altre idee!! Wink Wink

Tomaux
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Dom Lug 03, 2005 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Questa � la mia idea, attendo altre idee!!
+

la relativit� di einstein, si spera, vale anche per gli alieni, e dice: "pi� un oggetto si muove veloce, pi� il suo peso aumenta" e quindi pi� energia necessita per muoversi e in pi�, "il tempo scorre pi� veloce per chi si trova nel sistema di riferimento che risulta fermo"

una formica che va a roma, anche se ci va in jet, viaggia ad una velocit� abbastanza inferiore alla velocit� della luce da non accorgesi di questi effetti

un alieno (che nell'ipotesi pi� ottimistica viene almeno da 100 anni luce da noi, la distanza del primo pianeta al di fuori del sistema solare*), che viaggiasse all'incirca a 60000 km/s (dove pi� o meno gli effetti della relativit� sono abbastanza trascurabili) ci metterebbe all'incirca 15'766'666 anni... (quindi sono partiti a caso, perche 15 milioni di anni fa noi eravamo ancora scimmie) per il viaggio in andata... poi rapirebbe una tipa per un quarto d'ora e tornerebbe indietro... fo'de stras...

la cosa divertente � che qualcuno crede che queste cose siano state fatte con astronavi di raggio di circa 20-30metri... mah... io ci credo poco...

*=spero si dia per scontata l'assenza di altre specie senzienti nel sistema solare
FoxMulder
Utente neonato
Utente neonato

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2005 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il fatto di credere o non credere all'esistenza di forme di vita extraterrestre non � opinabile. Ognuno � libero di pensare come vuole ed avere una propria idea a riguardo.

Personalmente sono uno scettico del tipo che non crede a priori ma non chiude la porta a priori. Di fronte a fatti che nemmeno la scienza pu� spiegare ritengo che esista qualcosa di pi� di ci� che noi esseri umani siamo in grado di cogliere. Possono esistere dimensioni che l'uomo pu� non percepire ad esempio.

Il fatto citato della signora rapita che disegna una mappa perfetta senza che questa fosse gi� conosciuta dall'umanit� � un qualcosa di inspiegabile e penso sia una prova se non certa, perlomeno di ottimo indizio dell'avvenimento di qualcosa di strano. Che, va ammesso, non si sa cosa fosse. Ma non � nemmeno da escludere un incontro ravvicinato del quarto tipo.

Comunque va sempre ricordata una cosa: la verit� � sempre sfaccettata. E in fondo noi esseri umani ne siamo alla ricerca. E a volte, questa, pu� arrivare da molto lontano.
Erny9
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2005 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

@Tomaux
La relativit� varr� anche per gli alieni? Con le nozioni scientifiche che abbiamo a disposizione l'unica risposta � s�! per�... Rolling Eyes
Come ti spieghi la mappa stellare?

Erny9
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Lun Lug 04, 2005 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per spiegare la mappa solare a me viene in mente una sola altra idea : Il rapimento non � stato fisico ma psichico. Qualcuno, fuori dal sistema solare ha "comunicato mentalmente" coi coniugi e gli ha fornito queste informazioni?

E gli avvistamenti? sono allucinazioni collettive?

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento � chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: