Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 1:36 pm Oggetto: [COMPRENSIBILISSIMO] Topic su Omino Na |
|
|
Perdonatemi, mi par giusto coinvolgervi...
http://www.salvoldi.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=160
Grazie. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Hai fatto proprio bene a segnalarci questa cosa!
I miei migliori complimenti al nostro compositore latitante....  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Vivissimi complimenti anche da parte mia!
Come ho gi� scritto nel topic sul forum di www.salvoldi.it, non riesco a capire come Daniele riesca ad eccellere in due "facolt�", difficili, come Composizione e Matematica: GRANDE!
Endless ha scritto: | Diritti
1.Hai diritto a un partner con cui condividere la vita
8.Hai diritto al tempo
Doveri
5.E' tuo dovere mantenerti in xfetto equilibrio psicofisico
11.E' tuo dovere godere dei tuoi diritti
L.L. |
E' una frase per caso tratta dal nuovo libro?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 11:35 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Vivissimi complimenti anche da parte mia!
Come ho gi� scritto nel topic sul forum di www.salvoldi.it, non riesco a capire come Daniele riesca ad eccellere in due "facolt�", difficili, come Composizione e Matematica: GRANDE!  | La risposta �: PASSIONE
vinz ha scritto: | Endless ha scritto: | Diritti
1.Hai diritto a un partner con cui condividere la vita
8.Hai diritto al tempo
Doveri
5.E' tuo dovere mantenerti in xfetto equilibrio psicofisico
11.E' tuo dovere godere dei tuoi diritti
L.L. |
E' una frase per caso tratta dal nuovo libro?  | ..yes, of course..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 12:22 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti e scusate la "latitanza". Ogni tanto un periodo di "stacco" fa bene.
Beh, che dire, se non ancora grazie a tutti. Non credo (e giuro che sono sincero) di aver fatto nulla di particolare per meritarmi i premi (e in particolare questo), se non seguire davvero con passione (hai ragione, Endless) quello che voglio fare. L'arte � libert�, � il mio spazio di libert� che forse la vita non mi concede. E' anche una valvola di sfogo. E' tante cose in una. Perci� non siete voi che dovete complimentarvi con me, ma io che devo ringraziare voi e tutto quello che mi circonda.
Grazie ancora a tutti. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 12:25 am Oggetto: |
|
|
X Andr�: con la scusa che non sono pi� entrato sul sito non l'avevo vista!
Andrea ha scritto: | "La mano, togli quella mano! [...] The hand is near!" - Un eroe |
Tu sei completametne fuori! Direi che l'ultima parola � A DIR POCO eccessiva!
Buonanotte a tutti. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 8:00 am Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTI anche da parte mia!!! _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 8:08 am Oggetto: |
|
|
I complimenti te li ho gi� fatti di persona, ad ogni modo trovo giusto rendert i giusti omaggi per questo grandissimo evento e ti auguro di riceverne molti altri.... se non altro alemno ci offrirai una cena con i soldi che guadagni!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 8:51 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | se non altro alemno ci offrirai una cena con i soldi che guadagni!!  |
Mi sa che nonostante i premi, borse di studio e diritti SIAE, il conto economico/musicale di Omino Na sia comunque sempre in passivo... un po' come quello di tutti gli artisti in erba
Chiss�, magari abbiamo tra noi il nuovo fenomeno della classica... il nuovo DJ Francesco!!!!  |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Chiss�, magari abbiamo tra noi il nuovo fenomeno della classica... il nuovo DJ Francesco!!!!  |
DJ FRANCESCO.......  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | diritti SIAE |
diritti SIAE?!?!? hm... l'ultima volta che ne ho visti risaliva al cenozoico...
Ho terribilmente paura che Andrea abbia ragione!!!! Ma non fa niente... l'arte non bada a spese (ma le mie tasche SI'!!!!! ) _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa � molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:05 pm Oggetto: |
|
|
forza che arriver� presto il giorno in cui ci offrirai la cena a tutti perch� non saprai pi� dove metterli i soldi!
complimenti anche da parte mia, continua cos�!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|