Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 1:36 pm Oggetto: [COMPRENSIBILISSIMO] Topic su Omino Na |
|
|
Perdonatemi, mi par giusto coinvolgervi...
http://www.salvoldi.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=160
Grazie. _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Hai fatto proprio bene a segnalarci questa cosa!
I miei migliori complimenti al nostro compositore latitante....  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Vivissimi complimenti anche da parte mia!
Come ho già scritto nel topic sul forum di www.salvoldi.it, non riesco a capire come Daniele riesca ad eccellere in due "facoltà", difficili, come Composizione e Matematica: GRANDE!
Endless ha scritto: | Diritti
1.Hai diritto a un partner con cui condividere la vita
8.Hai diritto al tempo
Doveri
5.E' tuo dovere mantenerti in xfetto equilibrio psicofisico
11.E' tuo dovere godere dei tuoi diritti
L.L. |
E' una frase per caso tratta dal nuovo libro?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Mag 09, 2004 11:35 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Vivissimi complimenti anche da parte mia!
Come ho già scritto nel topic sul forum di www.salvoldi.it, non riesco a capire come Daniele riesca ad eccellere in due "facoltà", difficili, come Composizione e Matematica: GRANDE!  | La risposta è: PASSIONE
vinz ha scritto: | Endless ha scritto: | Diritti
1.Hai diritto a un partner con cui condividere la vita
8.Hai diritto al tempo
Doveri
5.E' tuo dovere mantenerti in xfetto equilibrio psicofisico
11.E' tuo dovere godere dei tuoi diritti
L.L. |
E' una frase per caso tratta dal nuovo libro?  | ..yes, of course..  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

Registrato: 27/12/03 12:27 Messaggi: 1321 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 12:22 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti e scusate la "latitanza". Ogni tanto un periodo di "stacco" fa bene.
Beh, che dire, se non ancora grazie a tutti. Non credo (e giuro che sono sincero) di aver fatto nulla di particolare per meritarmi i premi (e in particolare questo), se non seguire davvero con passione (hai ragione, Endless) quello che voglio fare. L'arte è libertà, è il mio spazio di libertà che forse la vita non mi concede. E' anche una valvola di sfogo. E' tante cose in una. Perciò non siete voi che dovete complimentarvi con me, ma io che devo ringraziare voi e tutto quello che mi circonda.
Grazie ancora a tutti. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 12:25 am Oggetto: |
|
|
X André: con la scusa che non sono più entrato sul sito non l'avevo vista!
Andrea ha scritto: | "La mano, togli quella mano! [...] The hand is near!" - Un eroe |
Tu sei completametne fuori! Direi che l'ultima parola è A DIR POCO eccessiva!
Buonanotte a tutti. _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 8:00 am Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTI anche da parte mia!!! _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 8:08 am Oggetto: |
|
|
I complimenti te li ho già fatti di persona, ad ogni modo trovo giusto rendert i giusti omaggi per questo grandissimo evento e ti auguro di riceverne molti altri.... se non altro alemno ci offrirai una cena con i soldi che guadagni!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 8:51 am Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | se non altro alemno ci offrirai una cena con i soldi che guadagni!!  |
Mi sa che nonostante i premi, borse di studio e diritti SIAE, il conto economico/musicale di Omino Na sia comunque sempre in passivo... un po' come quello di tutti gli artisti in erba
Chissà, magari abbiamo tra noi il nuovo fenomeno della classica... il nuovo DJ Francesco!!!!  |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 8:57 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Chissà, magari abbiamo tra noi il nuovo fenomeno della classica... il nuovo DJ Francesco!!!!  |
DJ FRANCESCO.......  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Omino Na Utente maturo

|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | diritti SIAE |
diritti SIAE?!?!? hm... l'ultima volta che ne ho visti risaliva al cenozoico...
Ho terribilmente paura che Andrea abbia ragione!!!! Ma non fa niente... l'arte non bada a spese (ma le mie tasche SI'!!!!! ) _________________ "Se un matematico e un fisico riescono a mettersi d'accordo su una cosa è molto ma molto probabile che questa sia vera." (Wiso, da it.scienza.matematica) |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Mag 10, 2004 5:05 pm Oggetto: |
|
|
forza che arriverà presto il giorno in cui ci offrirai la cena a tutti perchè non saprai più dove metterli i soldi!
complimenti anche da parte mia, continua così!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|